in data 05-05-2014 15:50
Ciao a tutti, due ore fa ho vinto un'asta da un venditore su ebay UK e nonostante l'abbia già contattato non mi ha ancora risposto.
Ieri, prima di vincere l'asta, l'avevo contattato per sapere quanto sarebbero state le spese di spedizione in Italia e inizialmente mi aveva parlato di una cifra astronomica (£20) per un cardigan, che si e no peserà 300 grammi a dir tanto. Quando gli ho fatto notare la cosa ha detto che ci avrebbe guardato e poi mi ha ricontattata dicendo che che le spese di spedizione sarebbero state di £10 SENZA la Delivery Confirmation. Siccome la cosa mi sembrava molto strana, sono andata a controllare sul sito della Royal Mail http://www.royalmail.com/price-finder e ho visto che senza Delivery Confirmation il costo sarebbe di £5,15 e non di £10!! Come parametri ho messo overseas (italy) > small parcel (300 grams) > within 5 days e come costo dell'oggetto l'opzione less than £20.
Da quando gli ho fatto notare tutto ciò non mi ha più risposto. Ora non capisco se semplicemente non ha avuto tempo oppure sta cercando di truffarmi facendomi pagare il doppio per le spese di spedizione.
Grazie mille a chiunque abbia tempo e voglia di rispondermi.