annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spese di spedizione

Ho acquistato un oggetto dalla Polonia e ho pagato circa euro 30,00 di spedizione, mentre il venditore ha affrancato il pacco inviatomi con 18 Zt e 30 Grozny che equivalgono forse a 5 euro, come posso verificare questo dato e nel caso farmi restituire le spese pagate in più ? Resto in attesa di un vs cortese riscontro, grazie. Nicola

Visualizza l'intero argomento
aracnotto
Utente della Community

Ciao

i costi di spedizione sono riportati chiaramente nelle inserzioni... quando (e se) vi sembrano troppo alte evitate di acquistare!

 

Poi ci sono da considerare altri fattori oltre al costo "effettivo", tipo l'imballo... e c'è da dire che ognuno è libero di dare il prezzo che crede al tempo (che risulta essere denaro, secondo un vecchio detto italico) che passa in fila alla posta per spedire un pacco!

 

Dopo l'acquisto la sola cosa sensata che si può fare è dare un "voto" basso in stellette alla voce corrispondente! 

 

PS: in foto oltre a vedersi il tuo indirizzo per intero si legge pure il nr di telefono... questo è un forum pubblico... speriamo non ci siano troppi malintenzionati in giro!!! 

 

Smiley imbarazzato