annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

strane richieste dai clienti

Salve.

 

Ho da sottoporvi questo caso: un cliente ha comprato un oggetto nel mio negozio eBay chiedendo la spedizine a mezzo Posta4 (quindi non tracciabile) ed ha aggiunto tra le note: il citofono non funziona, pregasi telefonare al numero (di cellulare): XXX XXX XXX XXX.

 

Ora, ho provveduto a mandargli la mail spiegandogli che Poste Italiane non fa telefonate per avvisare che sta per consegnare una lettera (non ho scritto così ma il senso è quello) e chiedendo quindi se procedere comunque con la spedizione o annullare l'ordine.

 

Voi al posto mio cosa fareste?

 

Da parte mia, la cosa più ovvia sarebbe annullare l'ordine, vista la strana richiesta da parte del cliente, ma non posso farlo unilaterlamente senza il consenso dell'acquirente ed eBay non entra giustamente nel merito.

 

Grazie a chi vorrà rispondere.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)