in data 28-08-2013 11:05
Salve a tutti
sono SIlvia e volevo chiederVi se vi è mai successo un attesa di quasi un mese per la registrazine del pagamento.
Ho effettuato il pagamento della fattura tramite vaglia postale il 3 agosto e ad oggi non è ancora stato registrato e mi ritrovo con l'account sospeso
Ho già inviato diverse mail all'assistenza con anche allegato il vaglia e mi hanno risposto che non capiscono come mai non è stato registrato il pagameno entro i 15 gg ed hanno inviato la pratica ad un organo competente, il quale, cercherà di capire e darmi una risposta in breve tempo, ma sono già passati 10gg e no ho ricevuto nessuna risposta
Sto continuando a chiedere all'assistenza una celerissima risposta, in quanto, mi stanno creando un notevole danno economico oltre al fatto che devo assolutamente mettere in vendita degli oggetti.
Non vorrei che ora non rispondessero più o non mi diano una risposta o addirittura mi cancellino account con anche i feedback
Per piacere se qualcuno ha mai avuto questo tipo di problema, se cortesemente, mi può informare e rassicurarmi che tutto si risolverà senza perdere niente e dopo quanto tempo hanno avuto una risposta
grazie a chi risponderà a questa mail
ciao