annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

varie mail al venditore x importo bonifico x la spedizione in 48 ore, invece che dopo il 25,mai risp

spider_1cc
Utente della Community

Ho fatto un ordine che ho in bacheca e sembra andato a buon fine, che però riporta inserzione scaduta! Il venditore dopo varie mail trascorsi 5 giorni mi ha risposto coi dati del bonifico; l'oggetto previsto in arrivo al max x il 24 dicembre data in cui devo consegnarlo per regalo, è stato posticipato a fine dicembre inizio gennaio; ho chiesto con varie mail se possibile come previsto nell'annuncio averlo in 48 ore pagando di più le spese di spedizione, quindi l'importo totale del bonifico per fare il pagamento. Dopo diversi giorni non ho mai avuto nessuna risposta; ho lasciato anche un feedback negativo ma invano. In alcune mail ho lasciato al venditore alessfont il mio numero di tel fisso, il n di cellulare e la mia mail personale, ma niente non si è più fatto vivo! A questo punto anche se mi dispiace vorrei revocare l'ordine per mancata risposta del venditore, perché non saprei cosa scrivere sul bonifico, e dubito a questo punto che farebbe la spedizione; sono andato su Ritiro delle offerte ho immesso il n dell'oggetto dell'inserzione nel campo richiesto e Motivo del ritiro non è possibile contattare il venditore; qundo clicco su Ritira offerta mi appare Il termine di presentazione delle offerte è scaduto il05-dic-14 alle 18:41:57 CET. Non è possibile ritirare le offerte dopo la chiusura dell'inserzione. Quindi non so più cosa fare, l'ordine c'è, però l'inserzione è scaduta (prima o popo che ho fatto l'acquisto?), il venditore non mi risponde alle mail e non posso ritirare l'offerta; potete cortesemente aiutarmi ad uscirne fuori?

Grazie

Stefano Iannarelli

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile