in data
02-01-2014
12:39
- data ultima modifica
02-01-2014
12:55
autore
kh-laura
Ho effettuato un acquisto "Compralo subito" e il pagamento accettato dal venditore è esclusivamente PayPal.
Appena acquistato l'oggetto avevo i dubbi se pagare o chiedere ad Ebay cosa fare (prezzo eccessivamente basso), ma nel rispetto delle regole di Ebay, ho effettuato immediatamente il pagamento tramite PayPal. La transazione non è andata a buon fine in quanto su Ebay mi segnalava una icona a forma di clessidra per pagamento in corso. Allora sono andato sul sito di PayPal per vedere come mai la transazione non era andata a buon fine ed ho visto che la transazione dalla mia carta di credito era completata e che il venditore risultava "non registrato". Insospettito, ho annullato il pagamento da PayPal.
L'oggetto è un Samsung Galaxy Tablet Tab 3 (10.1-Inch, Wi-Fi, 16GB, White) GT-P5210 Android OS, venduto con "compralo subito" a soli Euro 21,00 con spedizione gratuita .
Vorrei gentilmente sapere cosa bisogna fare in questi casi. Debbo rifare il pagamento non andato a buon fine anche se il venditore viene riportato "non registrato" su PayPal o fare altre segnalazioni per utente sospetto e, in tal caso come faccio ad annullare l'acquisto appena fatto (la vendita dell'oggetto scade l' 11 gen 2014 12:10:54 CET.
Grazie