in data 28-09-2014 18:01
nel fare il reclamo...il mio primo reclamo su pay pal...spunto erroneamente rimborso parziale ma perchè il secondo oggetto era conforme all'inserzione mentre il primo no,pay pal mi rimborsa amio favore su 810 dollari ,385 dollari di rimborso e mi viene detto di spedire indietro la merce...io ingenuamente ricordandomi sempre pay pal 810,00 dollari ho rispedito tutto indietro al venditore articoli perfetti(il secondo non era conforme per colore...ferrari 1/18bbr)ora il venditore ha tutta la merce sua e 425 dollari restanti miei che non vuole restituirmi e non risponde nemmeno alle mie email...pay pal dice categoricamente caso chiuso e inappellabile..l'errore è tuo e pay pal non c'entra ..veditela col venditore...ma questo venditore non risponde e fà orecchio da mercante....figuriamoci è a Hong kong!!!
come posso fare ad riaprire o fare ricorso o ad appellarmi quando pay pal dice no chiuso e venditore non fà cenno nessuno...potete aiutarmi a recuperare i miei 425 dollari che s'intrattiene indebitamente il venditore o riuscire perlomeno a farsi fare un buono aquisto modellini verso il suo negozio???aiutagtemi...saluti e grazie!!
rafracing72