annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore usa un servizio di spedizione più economico di quello pagato!

salve...

un po' di tempo fa ho portato a termine l'acquisto con un venditore tedesco, pagando per il mio pacchetto il servizio di spedizione assicurato.

il pacchetto è arrivato ed è andato tutto bene... tuttavia il venditore ha utilizzado il servizio di spedizione standard che non è assicurato (e che costa 5€ in meno!)

ho contattato il venditore più volte ma non è intenzionato a restituirmi i soldi pagati in eccesso (asserendo che egli li ha usati per assicurare il pacco e per altre scuse non vere!)

ora, il 22 maggio (dopodomani) sarà il 45° giorno dal pagamento e volevo sapere se ho la possibilità (tramite paypal) di farmi restituire i soldi.

chiedo questo perchè già una volta con Paypal ho tentato di aprire una controversia per oggetto non conforme, ma quando poi l'ho trasformata in reclamo, paypal mi ha automaticamente risposto che non tratta i casi di "inconformità" ma solo la non ricezione degli oggetti (ed ha automaticamente archiviato il caso!!)...

volevo pertanto avere qualche dritta da voi, per sapere se c'è la possibilità di riavere i soldi che il venditore si è tenuto per sé (e se sì, come procedere?).

Poichè un oggetto fra quelli che ho acquistato costa esattamente 5€ ... volevo sapere se mi conviene aprire una controversia per oggetto non ricevuto su questa voce... così che PayPal non ignori la mio appello (come accaduto l'ultima volta).

grazie per la dritta.

saluti!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda