annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

verifica di un pagamento ricevuto internazionale

*angelo1984*
Utente della Community

Ciao a tutti avevo appena venduto un oggetto su ebai e il compratore mi ha inviato una email per sapere l importo della spedizione (precisamente Nigeria), Fatto ciò dice che mi effettua il pagamento tramite paypal. ma nel conto ebai non spunta nnt tanto meno sul conto paypal, ricevo solo una email antispam della paypal dove mi riferiva questo:

Questo PayPal ® pagamento è stato detratto dal conto del compratore ed è stata "APPROVED", ma non sarà accreditato sul tuo conto fino a quando il numero di spedizione di riferimento / tracking viene inviato a noi per la verifica della spedizione in modo da garantire sia il compratore e il venditore. Qui di seguito sono le informazioni necessarie richieste prima che l'account verrà accreditato.
Il testo di riferimento della spedizione / numero di inseguimento per noi o email tramite il nostro Servizio Assistenza Clienti al: servicepaypal.customerscares @ yahoo.com e il nostro Customer Care Service è a Vostra disposizione. Non appena ci invierete il riferimento / tracking numero di spedizione per motivi di sicurezza e la sicurezza del compratore e il venditore, il denaro sarà accreditato sul tuo conto.

Devo fidarmi di questa antispam e inviare l oggetto o è una email fasulla?

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

giada221989
Utente della Community

FERMATI E' LA TRUFFA NIGERIANA.

basta andare in google e vedi cosa dicono.

cmq loro ti chiedono il tracking di spedizione, e ti dicono che poi i soldi si sbloccano.

non è vero, non spedire nulla se non vuoi peredere soldi e oggetto.

leggi quì i passaggi che devi fare

1) segnala ciascun tentativo di truffa scrivendo una mail a itrswebhelp@ebay.com (scrivi in italiano, è l'assistenza di eBay Italia);

2) entro 48 ore di solito l'assistenza cancella l'acquirente mandandolo non registrato;

3) a questo punto apri controversia oggetto non pagato ( Controversia oggetto non pagato ) e chiudila per ottenere l'accredito delle commissioni;

4) blocca gli utenti registrati in paesi verso cui non spedisci usando questo >>>>  Requisiti dell'acquirente

Devi rispettare esattamente l'ordine e la tempistica, non sono casuali.

Risposte (0)

Fai una domanda