in data 22-01-2013 00:36
Spiacenti, non è possibile completare la transazione con la carta selezionata,xxxxxxxx) Questo è accaduto perché è stata rifiutata dalla società emittente della carta.
Cosa devo fare? che significa? i soldi sono stati detratti ma l'oggetto su ebay non risulta essere pagato. ho sempre pagato tanti oggetti tramite paypal è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
in data 22-01-2013 23:25
Hai provato a chiedere lumi alla tua banca?
in data 29-01-2013 19:53
A me è capitata una cosa simile, con lo stesso messaggio di avviso.
All'epoca avevo risolto la cosa contattando il servizio clienti della società emittente (nel mio caso, CartaSì), su indicazione della mia banca che non sapeva darmi spiegazioni in merito.
A seguito di una transazione via paypal non andata a buon fine sul sito di Trenitalia, la società emittente CartaSì della mia carta di credito aveva stabilito a priori che la richiesta del denaro non fosse autorizzata, e quindi aveva proceduto di ufficio a bloccarne le transazioni, ma non la validità. A parte questa decisione che era stata presa senza informarmi, in realtà non funzionava del tutto, giacché qualche operazione (ma non tutte) di acquisto diretto su circuito VISA con l'inserimento di tutti i dati di carta continuava a funzionare.
Fatto sta che l'operatore di CartaSì mi ha detto che DOVEVA essere bloccata la carta su mia indicazione. Di fatto mi stava obbligando.
Ho fatto così e richiesto il rilascio di una nuova c.c., che poi ho registrato sul sito di paypal.
Spero di aver fatto un po' di luce sul misterioso messaggio e mi scuso per la lunghezza della mia storia.