Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Controversia paypal oggetto regolarmente spedito e ricevuto dall'acquirente

Salve, in data 15 Gennaio ho ricevuto un ordine sul mio negozio ebay, regolarmente pagato con paypal e regolarmente spedito 2gg dopo. Dalla tracciatura la spedizione risulta consegnata e l'acquirente lascia a me un feedback positivo. In data 2 febbra...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 236 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore 'non registrato', pagamento paypal 'non riscosso'

Ciao a tutti, Ho vinto un'oggetto all'asta ed allo scadere dell'asta, ho effettuato il pagamento con paypal. Ma risulta non pagato, nel dettaglio del conto paypal , il pagamento risulta 'non riscosso' perché l'utente non è registrato. Come mai? Ho co...

• 3240 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Annulla mento transazione

Salve a tutti, ho acquistato un oggetto ,che ho pagato subito via paypal,e ricevuto piu di due settimane fa.Il venditore ha lasciato feddback positivo del tipo " spero di fare ancora affari con te etc etc",perche ho pagato dopo un nanosecondo!! Ora m...

• 211 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pagamento paypal sito estero ?

sito tedesco mi indicano come pagamento andare su questo sito http://www.paypal.de/de e inserire email da loro inviata per ricevere loro mio pagamento possibile . che sia truffa?

• 226 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

PROBLEMA PAYPAL

Ciao a tutti. Stamattina ho acquistato un oggetto pagando con il mio conto Paypal. Il problema è che non mi arriva nessuna email di conferma pagamento, l'importo è stato scalato sulla Postepay associata, ma sul conto Paypal l'operazione non risulta e...

• 240 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamento Paypal7Postepay

Ciao, oggi mi sono accorto di un grave problema credo. Avevo circa 50 € sulla postapay e dovevo comprare un paio di scarpe da 65. Avanzavo un reso per un oggetto da un altro venditore, e avvenuto il rimborso (40 €) ho acquistato le scarpe. Ho pagato ...

• 245 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Commissioni PayPal da valuta non euro

Ciao, fra qualche giorno dovrei ricevere circa 700 euro dall'Inghilterra. Non so se farmi pagare con PayPal o con un bonifico bancario internazionale. Mi sapete dire che commissione applica PayPal da una valuta non euro? Mi conviene essere pagato con...

• 1792 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

AIUTO PAGAMENTO CARTA RIFIUTATA?

Spiacenti, non è possibile completare la transazione con la carta selezionata,xxxxxxxx) Questo è accaduto perché è stata rifiutata dalla società emittente della carta. Cosa devo fare? che significa? i soldi sono stati detratti ma l'oggetto su ebay no...

• 1450 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Attenzione a Paypal

Se cercate sul web vi rendete conto di come affidarsi a paypal è alimentare un business non trasparente e non contestabile NON RIUSCIRETE MAI AD AVER RAGIONE contro paypal. Io ho chiuso il mio account per la poca trasparenza ma volevo fare una donazi...

• 229 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamento fantasma su paypal - Errata sincronizzazione ebay-paypal?

Ciao a tutti. Mi sono aggiudicato un'asta e ho pagato tramite paypal, completando la procedura che ho fatto tante altre volte per altri acquisti su ebay. Di questo pagamento però non esiste traccia da nessuna parte: nulla su paypal, nulla su ebay (ch...

• 673 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Pagamento "fantasma" con Paypal

Ciao a tutti!Oggi pomeriggio ho acquistato un DVD (costo complessivo 14,98€) presso un rivenditore e-Bay con affidabilità top. Come ho già fatto tante altre volte, procedo al pagamento con Paypal (collegata alla mia carta Postepay con saldo attuale d...

• 388 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non pagato !!

Salve ho messo in vendita un oggetto e avevo richiesto il pagamento entro due giorni. Sono passati i due giorni e ancora nessun pagamento, ho cercato di mettermi in contatto con l'acquirente ma nessuna risposta... allora ho preso una posizione difens...

• 220 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Errore pagamento

Sabato ho comprato dei biglietti su ebay e per sbaglio ho selezionato come metodo di pagamento il vaglia al posto della postpay. Poco dopo ebay ha confermato il mio pagamento. Oggi mi hanno inviato una email di controversia per l'oggetto non pagament...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 268 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborso fantasma

Salve a tutti, ho acquistato in Novenbre 2012 un oggetto, regolarmente pagato e regolarmente ricevuto. Poi, d'accordo col venditore, dato che l'oggetto non funzionava, concordiamo la restituzione dell'oggetto e il rimborso del dovuto da parte del ven...

• 213 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Pagamento parziale

Salve a tutti, Ho avuto il seguente problema: Ho venduto 2 oggetti allo stesso acquirente, l'acquirente mi ha inviato la richiesta di invio della fattura e ha selezionato come metodo di spedizione il ritiro in zona, che offro come servizio gratuito, ...

• 459 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile