annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO PREPAGATA PAYPAL, mi ruba soldi su transazioni?

cris_seller
Utente della Community

Ho acquistato e attivato una carta Paypal, ci ho caricato 30 euro e  poi ho acquistato online con pagamento carta di credito per circa 24 euro, ma sul totale non mi trovavo e mi era stato scalato quasi un euro in più. Poi adesso ho effettuato un altro acquisto anche per vedere se succedeva qualcosa e infatti: il totale prima dell'acquisto era di 76,79€, il mio acquisto è stato di 3,74€, ma anzichè trovarmi con 73,05€ mi trovo con 72,98€



Questi soldi che spariscono sembrano che vadano in percentuale alla spesa fatta, tuttavia la carta informativa della prepagata paypal dice chiaramente che le transazioni carta di credito sono assolutamente gratuite.... allora che diavolo sono questi soldi che spariscono? 



Ho già chiamato al call center, in Albania, e mi hanno risposto la prima volta che erano soldi che si era preso Paypal quando avevo inserito la carta.. ma quelli erano 1,50€ veramente, e non l'avevo ancora "attivata"



Qualcuno sa aiutarmi?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

AIUTO PREPAGATA PAYPAL, mi ruba soldi su transazioni?

Salve io ho la paypal ma oggi infatti ho fatto tr acquisti su ebay ma il totale era di €117 era tutto sul carrello ma quando ho fatto l'acquisto era spedito solo due cose ma erano tre .e oggi stesso avevo debitato e quando ho Acquistato la terza cosa non c'erano più soldi
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta