annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account sospeso del venditore

Salve,ho fatto un acquisto da un utente registrato come venditore professionale con 140 feedback tutti positivi. Pagato con bonifico bancario solo che da 2 giorni non è utente registrato ma mi sa che è stato sospeso da ebay infatti andando nel suo account dice utente non piú registrato ma sotto c'è scritto cosí

Stiamo risolvendo problemi tecnici sull account eBay, tra poche ore le funzionalità verranno ripristinate. Ci scusiamo per l inconveniente. Grazie

Che significa? Devo pensare male?
Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Rif.: Account sospeso del venditore

cizeta1964
Utente della Community

Direi proprio di sì, il bonifico non ti tutela comunque, in questo casi maggiormente perchè temo proprio che il venditore sia stato sospeso da ebay, fatto non certo positivo

Messaggio 2 di 23
Ultima risposta

Quindi procedo con la denuncia ?
Messaggio 3 di 23
Ultima risposta

Ma ebay dice che sta risolvendo
Messaggio 4 di 23
Ultima risposta

@iosonojunior ha scritto:
Ma ebay dice che sta risolvendo

ciao,

allora contatta ebay, 88-175052, se poi non si conclude niente, e devi sporgere querela segui il seguente link, http://www.ebayabuse.com/truffato-e-ora/

saluti

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 5 di 23
Ultima risposta

Vai di denuncia, anche se tornasse registrato i soldi non li recuperi comunque piu'

Non sei un novellino, come fai a fidarti di chi chiede un bonifico invece di pagare solo con Paypal?
Messaggio 6 di 23
Ultima risposta

Peró mi pare che non è stato lui a cancellarsi
Messaggio 7 di 23
Ultima risposta

Peggio ancora!!!!

Chissà quante ne ha combinate, dai retta a chiaretta, credo sia meglio,

ciao

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 8 di 23
Ultima risposta

Quindi cosa ottengo con la denuncia?
Messaggio 9 di 23
Ultima risposta

Quando una persona sporge denuncia, vuole che sia fatta giustizia, ma se si vuol sapere come finisce bisogna rivolgersi a qualche sensitivo o mago, avere questi poteri sarebbe bello, ma non credo che ci sia qualcuno che ne ha.

ciao

Che Guevara.

.
Messaggio 10 di 23
Ultima risposta