annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente non effettua pagamento, dopo un mese, anche con controversia

aciredef00
Utente della Community

Salve a tutti, vorrei avere dei pareri su un problema relativo a una vendita:

il 17 Maggio ho concluso un'asta con un'acquirente. Quest'ultima mi ha riferito che avrebbe subito pagato. Dopo un giorno segnala il pagamento avvenuto, ma io non ricevo nulla per un po'. Non inizia a rispondere alle email. Soltanto qualche giorno dopo, mi riferisce che ha avuto problemi con il conto, la carta scarica (ancora nemmeno ho capito bene) e che entro il 15 Giugno l'avrebbe ricaricata e avrebbe subito fatto il pagamento. Io accetto tranquillamente, le dico che l'aspetto, sperando in una sua correttezza.

Ma si fa il 15 Giugno, e non vedo alcun movimento da parte sua. Nessuna risposta alle mail. Il 17 finalmente si fa sentire, e mi dice che era pronta a fare il pagamento, ma che l'icona per pagare non c'era più, chiaramente perchè è passato un mese e l'inserzione è scaduta.

Allora il 18 apro una controversia per pagamento non ricevuto: le spiego gentilmente cosa fare, di accettare la controversia e pagare subito, in quanto ora ne ha di nuovo la possibilità. 

Ma non succede niente di niente, lei non risponde mai, tranne una volta che mi ha chiesto cosa dovesse fare, ignorando tutte le altre mail in cui lo spiegavo passo passo, e ora, essendo il 21, stanno per scadere i 4 giorni.

Che cosa faccio? Come mi devo comportare?

Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Che cosa faccio? Come mi devo comportare?

Ci hai già perso anche troppo tempo, chiudi la controversia segnalandolo per oggetto non pagato e amen.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

aciredef00
Utente della Community

ok, la chiudo. Però c'è un problema, che non posso chiuderla!

Quando mi chiede di chiuderla, devo rispondere se ho ricevuto o meno il pagamento. Ma non posso selezionare "No"

Ho messo la chiusura automatica, l'accredito finale lo ricevo ugualmente?

O forse devo aspettare precisamente il 22 giu 2013 alle 01:29:30 per poter rispondere e chiudere definitivamente?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

aciredef00
Utente della Community

o potrebbe essere un problema il fatto che lei, a Maggio aveva subito confermato di aver pagato, anche se poi si è resa conto di non averlo fatto, e che quindi ora è rimasta l'icona dell'utente che ha segnalato il pagamento come avvenuto?

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta