annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto effettuato da qualcun altro tramite mio account

angmor-3744
Utente della Community
Buongiorno, mi sono ritrovato un acquisto senza averlo effettuato in prima persona. Quando è avvenuto e mi è arrivata la notifica via mail io non ero neanche entrato nel mio account. Ovviamente non è colpa di ebay, ma qualcuno ha fatto l'acquisto al posto mio. Sto indagando per vedere se riesco a capire se mi hanno hackerato il cell o hanno acceduto al mio account ebay scoprendo la password. A qualcuno è successa una cosa simile?
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Acquisto effettuato da qualcun altro tramite mio account

wallyd_34
Utente della Community

@angmor-3744  ha scritto:
Buongiorno, mi sono ritrovato un acquisto senza averlo effettuato in prima persona. Quando è avvenuto e mi è arrivata la notifica via mail io non ero neanche entrato nel mio account. Ovviamente non è colpa di ebay, ma qualcuno ha fatto l'acquisto al posto mio. Sto indagando per vedere se riesco a capire se mi hanno hackerato il cell o hanno acceduto al mio account ebay scoprendo la password. A qualcuno è successa una cosa simile?

Se sei certo che nessun'altro tra i tuoi familiari ed amici sia in possesso delle tue credenziali (e quindi possa aver fatto un acquisto a tua insaputa), invece di indagare io segnalerei il problema a ebay e cambierei le password di ebay e di paypal...

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta