annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto fatto

Salve a tutti ho acquistato dall' utente registrato come venditoreuna macchina fotografica dietro pagamento bonifico..solo dopo guardandonello specifico i feedback i dubbi mi sono venuti. Avrò preso una sola? Credo di si

Messaggio 1 di 32
Ultima risposta
31 RISPOSTE 31

Acquisto fatto

Questo si spacciava per venditore professionale, per una azienda come eBay sarebbe semplicissimo verificare almeno l'esistenza e la regolarità di chi si propone come venditore professionale, ma è più semplice ed economico non farlo specialmente se nessuno (tra le autorità che potrebbero imporglielo) se ne scandalizza.

 

Inoltre qui non era resa pubblica la Partita Iva, cosa obbligatoria per LEGGE ed altra falla di eBay.it (che in questo ha preso tutto il peggio possibile dalla piattaforma madre eBay.com), c'è da dire che la media degli utenti eBay non sa quanto sia facile registrare un account eBay professionale (o comnvertirne uno privato già registrato) anche con dati fittizi o rubati e nemmeno a quali requisiti i venditori professionali devono rispondere per Legge per essere in regola.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 31 di 32
Ultima risposta

Acquisto fatto

Esattamente..quello che ho chiesto a loro..com'è possibile che questo era registrato come venditore professionale se non lo era.
Messaggio 32 di 32
Ultima risposta