annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Altra Valuta

gogyx
Utente della Community

Buonasera. Ho avuto un problema con un acquirente il quale mi ha dato un feedback negativo con la dicitura "Pagato piu del prezzo concordato per cambio valuta e venditore sparito" il pagamento era di 65€ compresa spedizione, secondo l'acquirente avrebbe pagato 70,76 euro perchè la valuta era di 65 USD, ma io non ho impostato quella valuta ed ho ricevuto la cifra concordata di 65€ meno i 2,56€ di tassa (per un totale di €62,44) come dovrei comportarmi? c'è modo di farmi togliere il feedback?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Altra Valuta

daxsisko
Utente della Community

@gogyx  ha scritto:

Buonasera. Ho avuto un problema con un acquirente il quale mi ha dato un feedback negativo con la dicitura "Pagato piu del prezzo concordato per cambio valuta e venditore sparito" il pagamento era di 65€ compresa spedizione, secondo l'acquirente avrebbe pagato 70,76 euro perchè la valuta era di 65 USD, ma io non ho impostato quella valuta ed ho ricevuto la cifra concordata di 65€ meno i 2,56€ di tassa (per un totale di €62,44) come dovrei comportarmi? c'è modo di farmi togliere il feedback?

per saperlo devi contattare direttamente l'assistenza E-bay ( che qui non risponde ) e richiedere rimozione del feedback 

https://pages.ebay.it/protezione-venditori/feedback.html

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Altra Valuta

odessa3408
Utente della Community

Ma... ora faccio un ragionamento con molta fantasia...

L'inserzione è in euro, presumo il tuo acquirente sia italiano pure lui (feed rilasciato in italiano). Ora ecco la fantasia:

Potrebbe essere che l'acquirente abbia ricevuto un rimborso in quella valuta e l'abbia poi usata per pagare quanto acquistato da te? Da qui la commissione per il cambio

(Puoi verificarlo forse dai suoi feed rilasciati/ricevuti...)

Il feed dovrebbero togliertelo senza battere ciglio in quanto tu non hai nessuna colpa per i casini operati dal tuo acquirente...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Altra Valuta

grazie per aver risposto, effetivamente dai suoi feed risultano transizioni estere, quindi molto probabilmente è come dici tu, ho provato a contattarlo ma non risponde, quindi proverò direttamente con ebay spiegando il motivo

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Altra Valuta

gogyx
Utente della Community
Il feedback negativo mi é stato gentilmente tolto da ebay
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta