BLOCCO PAGAMENTO PER 72 ORE PER ACQUIRENTE SOSPETTO E RISCHIO CLONAZIONE CARTA
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-05-2019 17:52
Ciao a tutti.
Proprio ieri sera aprii un topic riguardante il problema nel pagare un oggetto in Inghilterra. Nel caso specifico mi veniva mostrato l'avviso "impossibile elaborare il pagamento...ecc".
Questa mattina ho chiamato Paypal e mi hanno detto che effettivamente c'è un blocco di 72 ore perchè stanno indagando sulle attività del venditore ma non mi hanno detto di più.
Poco fa mi ha contattato la mia banca per segnalarmi dei movimenti ripetuti che sono stati bloccati e volevano sapere se effettivamente ne fossi a conoscenza.
Mi hanno confermato di questo blocco di 72 ore dopo le quali posso decidere se riprovare il pagamento o lasciar perdere.
Nella fattispecie, in seguito a segnalazioni, hanno bloccato pagamenti verso il venditore o perchè tentava la frode oppure perchè è stato inconsapevole vittima del furto dei dati delle carte dei suoi acquirenti.
E' la prima volta che sento una cosa del genere, è successo a qualcun altro?
