Buono sconto ebay

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-02-2016 11:15
Ieri mi è arrivata un'email da ebay in cui mi veniva assegnato un codice sconto di € 70, utilizzabile a fronte di un acquisto di almeno € 100.
Visto il buono sconto, ho fatto un acquisto di oltre € 100.
In fase di pagamento inserisco il codice e ne esce un messaggio che dice che il buono era stato assegnato ad un altro utente e non lo potevo utilizzare.
Stamattina mi arriva un'altra email che cita testualmente: "Ti stiamo contattando per informarti di un problema tecnico con l’email contenente il buono sconto di 70 € che scade il 9 di Febbraio. Questo buono sconto purtroppo è stato inviato per errore, non è valido e non può essere riscattato. Qualora tu abbia già tentato di riscattare il buono prima di questa comunicazione, ti contatteremo nei prossimi giorni via mail. Ebay si scusa per qualsiasi tipo di disguido possa averti causato."
Se non avessi ricevuto il buono, non avrei fatto l'acquisto.
Ora ho il venditore in attesa del pagamento.
Come devo comportarmi?
Grazie.
Susi
Buono sconto ebay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-02-2016 11:28
purtroppo devi pagare il venditore
in bacheca ebay già si è scusata per la figura fatta
![]() | ![]() |
| ||
![]() |
|
Buono sconto ebay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-02-2016 11:40
Giusto in tempo, anche io stavo per effettuare un acquisto....meno male !!!!!!
@sergente*garcia ha scritto:purtroppo devi pagare il venditore
in bacheca ebay già si è scusata per la figura fatta
***Scusate***
03 febbraio 2016 | 07:43p. CETGentili utenti, abbiamo riscontrato problemi tecnici legati ad un coupon del valore di 70 euro con scadenza 9 Febbraio 2016 che alcuni di voi hanno ricevuto. Questo coupon è stato inviato per errore, non è valido e, pertanto, non può essere utilizzato. Vi ringraziamo per la comprensione e ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa situazione. Se avete ricevuto il coupon, vi contatteremo nei prossimi giorni.
@sergente*garcia ha scritto:purtroppo devi pagare il venditore
in bacheca ebay già si è scusata per la figura fatta
***Scusate***
03 febbraio 2016 | 07:43p. CETGentili utenti, abbiamo riscontrato problemi tecnici legati ad un coupon del valore di 70 euro con scadenza 9 Febbraio 2016 che alcuni di voi hanno ricevuto. Questo coupon è stato inviato per errore, non è valido e, pertanto, non può essere utilizzato. Vi ringraziamo per la comprensione e ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa situazione. Se avete ricevuto il coupon, vi contatteremo nei prossimi giorni.
Buono sconto ebay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-02-2016 12:01
E' una cosa ignobile.. Io mi sono già lamentato sulla chat di assistenza (personale chiaramente impreparato) e anche sulla mail. Io non avevo intenzione di fare acquisti, MA, visto il buono di 70 euro ho deciso di fare una ricarica alle poste per sfruttare il buono.. Ora mi trovo con una ricarica, senza il buono sconto, senza quindi la possibilità di acquistare il prodotto al prezzo che mi è stato ingannevolmente fatto credere da ebay. Io ho già richiesto il rimborso della ricarica. Tecnicamente ci potrebbero anche essere le basi per una class action contro ebay da parte degli utenti. 1) ebay ha ammesso l'errore, quindi è colpevole. 2) ha fatto una propaganda / pubblicità (chiamatela come volete) ingannevole e soprattutto falsa 3) non si può risolvere tutto con un "ops scusateci eh"
Buono sconto ebay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-02-2016 14:40
non hai nemmeno perso soldi e chiedi il rimborso? rimborso di che? ora stiamo esagerando.
Buono sconto ebay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-02-2016 21:17
Buono sconto ebay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-02-2016 22:18
bisogna mandare una mail al venditore dicendo che volete annullare l'acquisto, lui inoltra una richiesta che dovrete accettare e l'acquisto verrà eliminato senza nessun feedback negativo, ecc...
capisco che sia colpa di ebay
Buono sconto ebay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-02-2016 23:24 - modificato 04-02-2016 23:26
Anke se recevera fedbak negativo ,per me staff di ebay deva cancelare ,se venditore è straniero sicuro che capira la situazione ?
@wildschweinmax ha scritto:bisogna mandare una mail al venditore dicendo che volete annullare l'acquisto, lui inoltra una richiesta che dovrete accettare e l'acquisto verrà eliminato senza nessun feedback negativo, ecc...
capisco che sia colpa di ebay
