in data 23-08-2020 15:29
in data 23-08-2020 15:52
L'assistenza è certamente carente ma tu hai scritto a una community di utenti come te... l'unico che può annullare la transazione è il venditore.
in data 23-08-2020 18:20
@simonmolten3 ha scritto:
Vi scrivo x l'ultima volta.in verita' e' la prima , ma visto il resto del post spero tu mantenga quanto promessoquesta, come gia' detto da Cizeta , e' la community utenti , il problema ce l'hai tu e ti rimane se scrivi nel posto sbagliato
@simonmolten3 ha scritto:
Cancellate subito l'articolo nel mio carrello e nonostante io ho già avvisato il venditore forse dovreste farlo anche voi e spiegargli la situazione. tutto quello che mi avete detto è infondato io ho pagato anche questa mattina con la carta x cui il problema è vostro. Cancellate l'articolo dal carrello se almeno quello lo sapete fare xché riguardo all'assistenza avete qualche problema
detto questo, se hai un problema col venditore e' lui per primo che devi contattare