Come agire?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-06-2016 08:19
Buongiorno a tutti,
sono incappata in un acquirente che sostiene di non aver avuto il rimborso da paypal, in seguito ad una controversia che ha aperto per oggetto non conforme.
Io li ho chiamati, e come sempre sono stati molto gentili e solerti; mi hanno detto subito infatti che il signore in questione aveva già avuto il suo rimborso dieci giorni prima, e la mail che lo avvisava di un tanto.
Alla mia richiesta hanno RINVIATO la mail, che il Signore ORA sostiene di aver ricevuto, ma da nessuna parte ancora c'è traccia del rimborso.
Vi pare possibile??
Oggi gli ho scritto che, qualora (FINALMENTE) si degnasse anche lui di chiamarli, come ho tempestivamente fatto io, e che ancora non ci fosse nessuna traccia di rimborso..... mi rivolgerò alla polizia postale per la segnalazione del caso.
Voglio vedere se ora ...magicamente appare il rimborso....
Resta aperto il discorso feed......che non so per quanto possa restare "in attesa di rilascio" (a buon intenditor.... 😞 )
Avviserò in ogni caso ebay, una volta conclusa questa strana faccenda.
E, aggiungo, bisogna leggere bene tutti i feed, perchè a volte, anche nei positivi, c'è qualche aggiuntina che suggerirebbe qualcosa di strano....
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Come agire?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-06-2016 12:12
Ehhhh... ma la scuola di vita insegna! Di necessità virtù.
Io sono fuori città per lavoro da un paio di settimane e non ho ancora aperto il pacco che DOVREBBE contenere l'item restituitomi dal signore.
Alla fine gli ho scritto: che il pacco è purtroppo ancora integro, e che lo riuscirò ad aprire solo circa . . . . . . . . . alla fine del mese 😉
e che sono ...SICURA DELLA SUA BUONA FEDE...
Rif.: Come agire?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-06-2016 12:14
dimenticavo una cosa importante e che può interessare altri utenti.
Lo metterò nella lista degli utenti non graditi, in modo che non lo incroci più sul mio cammino!

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »