in data 07-06-2019 02:09
Salve a tutti,
oggi ho fatto e vinto una proposta di acquisto, ho provveduto ad effettuare il pagamento tramite paypal e la transazione è andata a buon fine, tranne per un sms arrivatomi sul cellulare nel quale vi era scritto "PayPal: un pagamento di -235,00€ effettuato tra te e in data 6 giugno 2019 è stato segnalato come sospetto. Rispondi 1 se hai autorizzato il pagamento oppure 2 se non l'hai autorizzato" (ho trascritto per intero l'sms ricevuto, nel quale manca il soggetto a cui ho inviato il pagamento), ovvimente ho risposto 1 in quanto l'ho autorizzato.
Dopo il mio pagamento ho avvisato il venditore(privato, non negozio), comunicandogli che avevo effettuato il pagamento, al quale non risultava nessuna transazione, cosìcche ho notato che il mio pagamento era "in sospeso" ed ho deciso di annullarlo per poi rieffettuarlo.
Adesso il mio problema sta che non riesco più ad effettuare il pagamento PayPal e per di più l'oggetto su ebay mi risulta pagato.
Cosa devo fare? devo inviare del denaro per beni e servizi con PayPal(il quale non mi lascia nessun riferimento all'oggetto acquistato su ebay) oppure il venditore mi deve fare una nuova richiesta di pagamento PayPal(Se sì spiegatemi come, che glielo spiego in quanto è la sua prima vendita su ebay)?
in data 07-06-2019 21:11
Aspetta e Lunedi' contatta l'assistenza Paypal.