annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto PayPal bloccato

grilluz
Utente della Community

Buonasera a tutti!
Un paio di giorni fa mi è stato bloccato il conto PayPal perchè ho superato la ricezione massima di 2500€ annuali.
Sotto la voce Centro Risoluzioni ho fornito i miei documenti e dopo un giorno ho ricevuto una mail di risposta:
"Ricorso paypal negato".
Nella loro mail scrivono "...desideriamo concludere il nostro rapporto commerciale in modo da limitare al minimo i danni comportati dalla tua attività di vendita."

Sono uno studente maggiorenne e vendo oggetti propri.
Paypal mi costringe ad aprire un nuovo conto:

"Per poter continuare ad utilizzare PayPal, sara' necessario aprire un nuovo conto".

Ho trasferito tutti i soldi che avevo sulla mia postepay associata (che però, dopo 3 giorni, non sono ancora arrivati!) ma a causa delle limitazioni non posso nè chiudere il conto nè pagare, ad esso è associata la mia mail e di conseguenza non posso riaprirne un'altro!

Oltre a questo problema, ho anche acquistato un oggetto (sfortuna vuole la sera prima di ricevere le limitazioni) e devo pagarlo al più presto, il venditore è stato comprensivo e attende una mia celere risposta... ma al momento sono bloccato!

Vi chiedo quindi:

-Come faccio a creare un nuovo conto con la mia mail? Non mi è possibile rimuoverla dal conto e, se ne creo uno nuovo, paypal mi dice che ha già in possesso i imei dati e non è possibile creare ulteriori account.
-Rischio qualcos'altro da paypal?
-Che altro posso fare? Ho scritto una mail ma non mi hanno risposto, se non mi rispondono entro il 26 proverò a chiamare l'assistenza.

Vi ringrazio,

nell'attesa di ottenere risposte esaustive vi auguro un buon natale e buon anno!

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Conto PayPal bloccato

Usa un'altra mail!