annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto PayPal bloccato

grilluz
Utente della Community

Buonasera a tutti!
Un paio di giorni fa mi è stato bloccato il conto PayPal perchè ho superato la ricezione massima di 2500€ annuali.
Sotto la voce Centro Risoluzioni ho fornito i miei documenti e dopo un giorno ho ricevuto una mail di risposta:
"Ricorso paypal negato".
Nella loro mail scrivono "...desideriamo concludere il nostro rapporto commerciale in modo da limitare al minimo i danni comportati dalla tua attività di vendita."

Sono uno studente maggiorenne e vendo oggetti propri.
Paypal mi costringe ad aprire un nuovo conto:

"Per poter continuare ad utilizzare PayPal, sara' necessario aprire un nuovo conto".

Ho trasferito tutti i soldi che avevo sulla mia postepay associata (che però, dopo 3 giorni, non sono ancora arrivati!) ma a causa delle limitazioni non posso nè chiudere il conto nè pagare, ad esso è associata la mia mail e di conseguenza non posso riaprirne un'altro!

Oltre a questo problema, ho anche acquistato un oggetto (sfortuna vuole la sera prima di ricevere le limitazioni) e devo pagarlo al più presto, il venditore è stato comprensivo e attende una mia celere risposta... ma al momento sono bloccato!

Vi chiedo quindi:

-Come faccio a creare un nuovo conto con la mia mail? Non mi è possibile rimuoverla dal conto e, se ne creo uno nuovo, paypal mi dice che ha già in possesso i imei dati e non è possibile creare ulteriori account.
-Rischio qualcos'altro da paypal?
-Che altro posso fare? Ho scritto una mail ma non mi hanno risposto, se non mi rispondono entro il 26 proverò a chiamare l'assistenza.

Vi ringrazio,

nell'attesa di ottenere risposte esaustive vi auguro un buon natale e buon anno!

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Conto PayPal bloccato

Usa un'altra mail!

Temo dovrai usare anche un'altra carta (per le stesse ragioni della mail) ma se ti hanno suggerito loro di registrare un altro account non hai alternative.

Hai provato  a parlarci al telefono?

Buone feste!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Conto PayPal bloccato

grilluz
Utente della Community

Ciao, grazie del tuo parere,

il 27 chiamo e chiedo un po'.
Nessun altro si è trovato nella mia stessa situazione? 😞

Il mio account verrà chiuso automaticamente dopo un tot di giorni?
Grazie!

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Conto PayPal bloccato

san-franco
Utente della Community

Sono uno studente maggiorenne e vendo oggetti propri.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Conto PayPal bloccato

san-franco
Utente della Community

Strano studente che vende centinaia di oggetti prorpii nuovi con disponibilità di decine di pezzi per quasi ogni asta. 

Strano davvero.  

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Conto PayPal bloccato

grilluz
Utente della Community

Grazie a tutti delle risposte,

la cosa si sta risolvendo.

Buon Natale!

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Conto PayPal bloccato

san-franco
Utente della Community

Grazie per gli auguri. 

Ricambio e ti auguro che non ti accada che invece di Babbo Natale arrivino i Babbi GdF.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta