Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Ebay mi deve 0,01 euro o io lo devo a ebay?

Ho annullato la vendita di due oggetti e su uno di questi mi è stato accreditato un centesimo in più rispetto a quanto doveva essere pagato se non annullavo la vendita. Cioè: Addebito: 1,12 euro Accredito: 1,13 euro Il saldo corrente attuale dice: -E...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 535 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

buona fede

buongiorno, ho una vicenda spiacevole da sottoporvi ho acquistato da un venditore un'oggetto (prezzo € 12,59 e oggi lo vende a € 119,99 e la cosa mi insospettisce) con spedizione gratuita ad agosto la prima volta mi ha detto di portare pazienza poi m...

• 194 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Rimborso oggetto

Salve,avevo acquistato un oggetto sul sito e solamente successivamente al mio acquisto ed al pagamento effettuato mi è stato detto che il colore da me scelto non vi era. Allora ho chiesto se poteva essere effettuato un rimborso. Mi è stato risposto d...

• 268 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ATTENZIONE LA PROTEZIONE PAYPAL NON ESISTE

salve dopo tanta publicita' sulla protezione dell' acquirente di PAYPAL ,SE VI AVVALETE DELLA PROTEZIONE E QUANDO DIVENTATE SCOMODI PAYPAL VI ROVINA ....!!!!!!! LEGGETTE ATTENTAMENTE IL CONTRATTO PER L' ADESIONE A PAYPAL ,RICORDATE NON SIETE PADRONI ...

• 213 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

controversia

Buon giorno ho una domanda da farvi. Ebay li ha aperto una controversia per il non pagamento di un articolo. Io l'ho pagato il 14/12/2012 tramita postapay, come posso fare per bloccare la controversia?

• 197 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pagamento non permesso

ho acquistato un oggetto dall'inghilterra, vado a pagare ed il sistema mi blocca (cambia indirizzo di destinazione o contatta il venditore per modificare i termini di spedizione). Contatto il venditore e gli chiedo di inserire le spese postali, manda...

• 191 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamento tramite bonifico su un conto non intestato al venditore

Ciao a tutti, avrei una domanda in merito al pagamento di un cell acquistato su ebay. Tra i metodi di pagamento era indicato solo il bonifico bancario, ma dopo il termine dell'asta il venditore mi chiedeve di pagare tramite postepay. Ovviamente mi so...

• 347 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Conto PayPal bloccato

Buonasera a tutti!Un paio di giorni fa mi è stato bloccato il conto PayPal perchè ho superato la ricezione massima di 2500€ annuali.Sotto la voce Centro Risoluzioni ho fornito i miei documenti e dopo un giorno ho ricevuto una mail di risposta:"Ricors...

• 929 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Pagamento tramite bonifico su un conto non intestato al venditore

Ciao a tutti, avrei una domanda in merito al pagamento di un cell acquistato su ebay. Tra i metodi di pagamento era indicato solo il bonifico bancario, ma dopo il termine dell'asta il venditore mi chiedeve di pagare tramite postepay. Ovviamente mi so...

• 203 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Annullamento ordine!

Ciao, ho da poche ore acquistato un oggetto (21.00), ma per una serie di circostanze dovrei annullare l'ordine, ho pagato con PayPal quindi non dovrebbero esserci nemmeno particolari problemi x quanto riguarda il rimborso...non c'è il rischio che l'o...

• 450 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Acquisto senza pay-pal, cosa posso fare?

Ho acquistato un prodotto elettronico da un venditore su ebay italiano, però non sapevo per ignoranza che potevo pagare tramite pay.pal, ho fatto un bonifico online, concordandomi telefonicamente sul prezzo, quando mi è arrivato il pacco, non present...

• 215 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

tempistica reclamo paypal

potete dirmi quanti giorni ci mette paypal ad esaminare un reclamo e prendere una decisione?credevo 10 giorni ma sono gia passati e non ho ricevuto comunicazioni,il reclamo è sempre in fase di revisione grazie

Sono stata Truffata

Un utente tedesco mi ha venduto ad un'asta un Bimby giocattolo che ha un costo sul mercato di 50 euro. Devo dire che in una parte in fondo della descrizione in tedesco è riportato "batteria-giocattolo". In tutta la descrizione iniziale è in tutto e p...

• 276 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile