Salve ho un problema chi mi puo' aiutare a capire qualcosa?...ho ricevuto un pagamento da un mio amico attraverso il suo account paypal al mio di 1500 euro ed altri 700 euro erano sul mio conto,quindi il mio conto in totale 2.200, ed ovviamente a mia insaputa di questa legge paypal mi hanno bloccato il conto, adesso mi chiedono la verifica documenti, passaporto,e bolletta, certificato di residenza, che verifichi la mia residenza,ma il mio problema e che non vivo piu' in italia da 2 anni, come faccio adesso a mandare il certificato di residenza, visto che nel paese dove vivo la residenza cosi come in italia non esiste,cosa posso fare?...altra cosa mi dicono che lo bloccano per 180 giorni ma se non posso esibire la documentazione che mi chiedono dopo 180 giorni saranno sbloccati o me li fanno sparire?...ripeto sono impossibilitato ad esibire la documentazione che mi chiedono.....quindi chi mi sa dire per favore che fine faranno questi 2.200 euro?...posso fare qualcosa.Grazie anticipatamente