annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto paypal bloccato

robiubol
Utente della Community
Mi hanno bloccato il conto con 180 € dentro,
questa cosa è illegale, avverto paypal (gli ho già mandato 20 mail, e se non bastano continuerò all'infinito finchè i loro merdosi server non si intaseranno), che non mollerò un attimo, farò tutto quello che è nelle mie possibilità coinvolgendo anche
stampa, televisioni, associazioni bancarie e di consumatori e quant'altro contro il furto di soldi perpetrato da questi merdosi di paypal.

Uno sputtanamento totale,
vogliono la guerra e guerra sia.

Diffido paypal a sbloccarmi i fondi entro 5 giorni dalla presente comunicazione, comunicherò l'appropriazione indebita all'abi e alla banca d'italia, poi vedremo.

ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio 1 di 120
Ultima risposta
119 RISPOSTE 119

Conto paypal bloccato

suedelazy
Utente della Community
Ragazzi, non perdetevi in stupide diatribe da bar. Non c'entra venditore prof o no.
Ho visto gente con 10'000 feedbacks aver il conto bloccato per delle stronzxxe indescrivibili.
E poi non mi pare sul contratto compaia da nessuna parte che a 2500 euro tu devi aver i soldi bloccati per 180 gg.
Messaggio 71 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

kafranjos
Utente della Community
@suedalazy
Non capisco......"contratto"....
Ma di che contratto parli?
Messaggio 72 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

suedelazy
Utente della Community
jlr-projectmanager

hai problematiche a relazionarti. Rimani nei tuoi problemi e pensa che tutto si sistemera' magicamente con la visita di una fatina.
Se non credi alle esperienze che altri ti portano i problemi, ripeto, sono solo belli che tuoi.
Messaggio 73 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

dolcepino
Utente della Community
Anche a me anno bloccato il conto dopo che gli o dato tutti i documenti possibili mi dicono 180 giorni a me SEMBRA UNA TRUFFA sapete quante persone sono bloccate con i soldi dentro in 5 mesi si guadagnano in borsa belli soldi di percentuale a me PUZZA DI TRUFFA lunedi telefono e mi sentiranno se non sbloccano lunedi faccio la denuncia
Messaggio 74 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

mircol68
Utente della Community
io ho scritto alle iene
ma ci vorrebbe una bella azione collettiva tramite le assocazioni dei consumatori
Messaggio 75 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

mircol68
Utente della Community
aggiungo di approfittare delle tariffe gratuite di inserzione per inserire vendite aventi come oggetto NO PAYPAL GRAZIE
Messaggio 76 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

carlitoscrack
Utente della Community
ciao a tutti vorrei che guardate un attimo il mio problema chiedendovi cortesemente di aiutarmi su qualche informazione utile..:
sono un studente della uni che 1 anno fa avevo l'inntenzione di aprice una attivita centro assistenza computer e ho ho comprato 1 anno fa su un mercatino dell'usato delle memorire ram un prezzo ottimo dopo di che quando ho capito che averne un negozio non era cosi faccile come pensavo ho deciso di chiudere il negozio e continuare a studiare... e passato 1 anno e avevo in box le mie memorie pagate il doppio di quello che li vendo..
ho pensato venderle su ebay perche avevo sentito che si poteva vendere come privato anche se non ho partita iva.. e lo fatto oviamente poi ho chiamato paypal per sapere se potevo farlo e non avrei problemi dopo e quindi lo fatto ,ho venuto 1 a 1 durante 2 messi fino a finirle dopo di che ieri notte mi sono trovato con paypal che mi ha bloccato 1078 euro per limiti di sicurezza chiedendomi fatture delle merce - informazioni del fornitore ,..ecc.
io mi chiedo ma se io sono un studente.. che facio oraaa..
ho paura in quanto riguarda che nn ho fatture e nn so che fare mi ditte qualche indizio da fare se posso recuperare quell denaro e se succedesse qualcosa ??
Messaggio 77 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

ca2g4e
Utente della Community
Ciao, caro amico
Un provider molto buono, egli è il seguente:
www.i offermarket.com
Ho comprato a prezzi ragionevoli, prodotti di qualità, logistica, in particolare, è veloce, non imposta.
Per acquistare le concessioni di più e di più!
PayPal accettato
Una logistica efficiente. (ZJDHL, HongKongDHL.UPS, EMS, CSS)
www.i offermarket.com
http://picasaweb.google.it/iofferclothing
MSN/email: trading_market1988@hotmail.com
fornitore affidabile e fidato amico!
Grazie!
Messaggio 78 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

bisicchia
Utente della Community
Salve ho un problema chi mi puo' aiutare a capire qualcosa?...ho ricevuto un pagamento da un mio amico attraverso il suo account paypal al mio di 1500 euro ed altri 700 euro erano sul mio conto,quindi il mio conto in totale 2.200, ed ovviamente a mia insaputa di questa legge paypal mi hanno bloccato il conto, adesso mi chiedono la verifica documenti, passaporto,e bolletta, certificato di residenza, che verifichi la mia residenza,ma il mio problema e che non vivo piu' in italia da 2 anni, come faccio adesso a mandare il certificato di residenza, visto che nel paese dove vivo la residenza cosi come in italia non esiste,cosa posso fare?...altra cosa mi dicono che lo bloccano per 180 giorni ma se non posso esibire la documentazione che mi chiedono dopo 180 giorni saranno sbloccati o me li fanno sparire?...ripeto sono impossibilitato ad esibire la documentazione che mi chiedono.....quindi chi mi sa dire per favore che fine faranno questi 2.200 euro?...posso fare qualcosa.Grazie anticipatamente
Messaggio 79 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

sorechino
Utente della Community
poi com'è andata a finire robiubol?
Messaggio 80 di 120
Ultima risposta