Conto paypal bloccato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-03-2008 01:17
questa cosa è illegale, avverto paypal (gli ho già mandato 20 mail, e se non bastano continuerò all'infinito finchè i loro merdosi server non si intaseranno), che non mollerò un attimo, farò tutto quello che è nelle mie possibilità coinvolgendo anche
stampa, televisioni, associazioni bancarie e di consumatori e quant'altro contro il furto di soldi perpetrato da questi merdosi di paypal.
Uno sputtanamento totale,
vogliono la guerra e guerra sia.
Diffido paypal a sbloccarmi i fondi entro 5 giorni dalla presente comunicazione, comunicherò l'appropriazione indebita all'abi e alla banca d'italia, poi vedremo.
ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Conto paypal bloccato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-09-2008 18:20
Conto paypal bloccato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-09-2008 18:21
Conto paypal bloccato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-09-2008 18:03
ciao
Conto paypal bloccato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-11-2008 01:35
Tanto se ci si affida ad una Banca seria, (e ce ne sono! Altro che PayPal) i bonifici arrivano in pochi giorni.
- L'utente fa il bonifico, invia la ricevuta per fax
- A pagamento ricevuto si invia l'oggetto
Tanto al acquirente non cascheranno i cosidetti se deve aspettare 2 giorni perché il pagamento arrivi al venditore.
Questo non significa che tutti dobbiamo chiudere gli account, e rendere disoccupati dei Call Operator(o Mail Operator? xD) come Giulia, ma bisogna essere consapevoli che i nostri soldi li non sono al sicuro.
Purtroppo una vendita si basa in parte sulla fiducia reciproca, da parte mia come venditore occasionale o sempre preferito perdere un euro a fronte di un utente contento, e come acquirente sono sempre stato puntuale e celere nei pagamenti.
Il problema è quando una delle due parti è in malafede! ;(
A mio consiglio bisogna sempre evitare il ritiro a domicilio : alcuni clienti potrebbero avere la "tendenza" a trattare in ribasso, minacciando feed negativi (lo dico per esperienza), e comunque non avete prove che effettivamente avete consegnato l'oggetto.
E facile cascarci, si da l'oggetto a un tizio che non conosciamo, magari il pagamento su PayPal e arrivato... poi questo storna dicendo che non ha ricevuto nulla LOL
E poi parlando di regole Ebay/PayPal, visto che creando l'account le abbiamo accettate... Non capisco perché quando un utente COMPRA ci viene scritto "Attenzione Ti Impegni a Pagare, Costituisce un Vincolo bla bla", poi se un utente non paga eBay si limita a riportarlo come "Utente Non Pagante". Però se l'acquirente un po in cattiva fede, segnala che non abbiamo spedito, Zack! PayPal/EBay rimborsa(a spese del povero venditore OVVIO) subito.
Concludendo, la protezione PayPal non serve a nulla, daltronde proviamo a chiederci: Ohhhhh! payPal Rimborsa fino a 200 eurooo! Aspetta... Ma PayPal non regala nulla, quindi DA I SOLDI A X PER TOGLIERLI A Y, e nel fare ciò deve trarne profitto.
Per riportarvi un esempio di come lavora una banca seria:
- A un mio amico viene clonata la carta, e si vede addebitati XXX euro
- Subito fa la denuncia, e blocca la carta.
- La banca lo ha rimborsato, in quando vittima di una truffa.
Mi chiedo cosa succederebbe se una cosa capita se ti rubano l'account PayPal O_O
PS: Se invii una mail del genere al assistenza Paypal,
ti rispondono:
Gentile Cliente(Da spennare, MUAHAHAHA),
In merito alla sua richiesta per 'La soluzione è'(leggono solo le prime due righe) le indichiamo che è già tutto apposto, continui pure a versare soldi sul suo BELLISSIMO CONTO SCINTILLANTE PAYPAL!
Annuncio Promozionale:
Ha visto il nuovo pulsantone Giallo-Brillante 'VERSA SOLDI SU PAYPAL', lo usi subito soprirà quando è divertente impazzire avendo un conto con noi!!!!
Se ha dubbi contatti il nostro Call Center formato da Vietnamiti e Coreani, sicuramente sapranno darle una risposta inadeguata!*<- Ovviamente lei sa il coreano Verooo?
Saluti Pay Pally
Meglio Ricerdi Sopra!
Conto paypal bloccato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-11-2008 11:20
ho avuto 3 conti bloccati , il primo per 4 mesi , il secondo per 3 mesi e l'ultimo per un meso .
dopo oltre 1000 e-mail inviate , ed avendo ricvuto sempre la stessa risposta "che le mie fatture non erano idonee per loro ", quindi ero un pericolo per i miei acquirenti,si sono decisi a contattare il mio fornitore.
dopo una settimana di verifica con il mio fornitore mi hanno sbloccato i miei conti, con una semplice e-mail di ripristino dei conti........................................................................................................................................................................................................................................................................................Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamma mia per una semplice telefonata.
Conto paypal bloccato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-04-2009 15:27
Conto paypal bloccato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-04-2009 23:20
Ho ricevuto un pagamento di 800 euro, conto bloccato. Ah si? Ho detto al cliente di aprire una disputa, cosi gli do subito ragione e lui si prende i soldi indietro e poi mi paga con bonifico.
VIA DA PAYPAL, e' una shit totale. Arroganti e totalmente privi di competenze.
Appropriazione di 180 gg dei miei soldi, REGOLARI? Ma siete pazzi.
Conto paypal bloccato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-04-2009 02:19
O, se preferisci, se quelli di PayPal sono pazzi quelli che lo usano cosa sono?
Conto paypal bloccato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-04-2009 08:14
robiubol e' un venditore privato, e vende compter.
se paypal lo ha bloccato........forse c'e' un motivo.
Conto paypal bloccato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-04-2009 08:16
che invece e' un venditore professionale,
ha il suo paypal attivo.