in data 24-09-2013 23:54 - data ultima modifica 25-09-2013 14:14 autore kh-valeria
Buonasera a tutti , vorrei sapere una cosa. Ho ordinato un pezzo alla fine di agosto e essendo il mio primo acquisto online non sono molto esperto... Comunque ho cliccato su "compra subito" e pensavo che così facendo avrei concluso l' acquisto.... Invece dopo un po' di giorni mi arriva una controversia per oggetto non pagato che mi dava tempo fino a quattro giorni per pagare l'oggetto. Quindi due giorni prima della scadenza ho cliccato su paga subito e ho scelto di pagare con contrassegno. Il problema è che è passata più di una settimana da quando ho fatto questo e ancora non è arrivato nulla... Non è che non mi arriva ? Voi che dite ?
25-09-2013 00:50 - modificato 25-09-2013 00:50
Ciao, in fondo all'inserzione trovi il suo numero di telefono, prova a chiamarlo che solo lui puo' toglierti ogni dubbio.
in data 25-09-2013 01:18
Ciao.
Hai scelto il contrassegno e a questo punto devi solo aspettare. Ti consiglio domani di contattare il venditore. Trovi tutti i suoi dati infondo alla pagina dell'inserzione e informarti da lui
Prima di effettuare altri acquisti ti do 2 consigli importantissimi:
leggiti a modo questi link
Come posso acquistare un oggetto?
Suggerimenti per comprare in sicurezza
Questi tanto per avere un'idea.
L'altro consiglio, forse il più importante, è quello di aprirti un conto paypal. E' gratuito e offre protezione sugli acquisti.
Registrazione
associare carta, prepagata o conto
Verifica del conto
Collegare ID a conto paypal
in data 25-09-2013 13:49