annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia per oggetto non pagato

sonicgp97
Utente della Community

Buonasera a tutti , vorrei sapere una cosa. Ho ordinato un pezzo alla fine di agosto e essendo il mio primo acquisto online non sono molto esperto... Comunque ho cliccato su "compra subito" e pensavo che così facendo avrei concluso l' acquisto.... Invece dopo un po' di giorni mi arriva una controversia per oggetto non pagato che mi dava tempo fino a quattro giorni per pagare l'oggetto. Quindi due giorni prima della scadenza ho cliccato su paga subito e ho scelto di pagare con contrassegno. Il problema è che è passata più di una settimana da quando ho fatto questo e ancora non è arrivato nulla... Non è che non mi arriva ? Voi che dite ?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

thy_0
Utente della Community

Ciao, in fondo all'inserzione trovi il suo numero di telefono, prova a chiamarlo che solo lui puo' toglierti ogni dubbio.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Ciao.

Hai scelto il contrassegno e a questo punto devi solo aspettare. Ti consiglio domani di contattare il venditore. Trovi tutti i suoi dati infondo alla pagina dell'inserzione e informarti da lui

Prima di effettuare altri acquisti ti do 2 consigli importantissimi:

leggiti a modo questi link

Come posso acquistare un oggetto?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Vi ringrazio veramente tanto ! Ora ho contattato via email il venditore e aspetto risposta!
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta