E SE UN VENDITORE NN OTTEMPERASSE AD UNA VENDITA NONOSTANTE AVESSI FATTO GIA' IL PAGAMENTO?COSA FARE
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-08-2013 11:37
E SE UN VENDITORE NN OTTEMPERASSE AD UNA VENDITA NONOSTANTE AVESSI FATTO GIA' IL PAGAMENTO?COSA FARE PER RIAVERE QUANTO SBORSATO E COME RIVALERSI?
E SE UN VENDITORE NN OTTEMPERASSE AD UNA VENDITA NONOSTANTE AVESSI FATTO GIA' IL PAGAMENTO?COSA FARE
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-08-2013 11:50
Per darti una risposta bisogna sapere come hai pagato,per chè se hai pagato con paypal puoi riavere i soldi pagati,negli altri casi spesso ci si aggancia al tram.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-08-2013 12:33
ho pagato con paypall.... in ogni caso io vorrei perseguire il malfattore, esiste un sistema?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-08-2013 14:50 - modificato 26-08-2013 14:51
Intanto apri controversia Paypal per Oggetto Non Ricevuto entro e non oltre i 45 giorni dalla data del pagamento (meglio entro il 43/44° giorno, giusto per non sbagliare).
Poi puoi rilasciare un feed adeguato (con il relativo giudizio in stelline) entro e non oltre 60 giorni dalla fine dell'asta, il feed non deve contenere insulti, ingiurie e soprattutto, per il tuo bene, non deve contenere la parola truffatore.
Mi raccomando la tempistica e non confondere la data di fine asta con la data del pagamento, se queste non sono state fatte nello stesso momento, valgono anche le ore, non solo il giorno.
Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-08-2013 22:46
Se è il tablet datti una calmata:
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.