annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E SE UN VENDITORE NN OTTEMPERASSE AD UNA VENDITA NONOSTANTE AVESSI FATTO GIA' IL PAGAMENTO?COSA FARE

luposaggio72
Utente della Community

E SE UN VENDITORE NN OTTEMPERASSE AD UNA VENDITA NONOSTANTE AVESSI FATTO GIA' IL PAGAMENTO?COSA FARE PER RIAVERE QUANTO SBORSATO E COME RIVALERSI?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

E SE UN VENDITORE NN OTTEMPERASSE AD UNA VENDITA NONOSTANTE AVESSI FATTO GIA' IL PAGAMENTO?COSA FARE

para43
Utente della Community

Per darti una risposta bisogna sapere come hai pagato,per chè se hai pagato con paypal puoi riavere i  soldi pagati,negli altri casi spesso ci si aggancia al tram.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ho pagato con paypall.... in ogni caso io vorrei perseguire il malfattore, esiste un sistema?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Intanto apri controversia Paypal per Oggetto Non Ricevuto entro e non oltre i 45 giorni  dalla data del pagamento (meglio entro il 43/44° giorno, giusto per non sbagliare).

Poi puoi rilasciare un feed adeguato (con il relativo giudizio in stelline) entro e non oltre 60 giorni dalla fine dell'asta, il feed non deve contenere insulti, ingiurie  e soprattutto, per il tuo bene, non deve contenere la parola truffatore.

Mi raccomando la tempistica e non confondere la data di fine asta con la data del pagamento, se queste non sono state fatte nello stesso momento, valgono anche le ore, non solo il giorno.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Se è il tablet datti una calmata: 

Consegna:
Consegna stimata tra gio. 29 ago.  e ven. 30 ago.   

Stimata non vuol dire che arrivi proprio in quei giorni; potrebbe anche tardare.  Quindi se hai pagato con PayPal apri la contorversia il 43°gioro dalla data, ora, miniuto e secondo del pagamento. Poi aspetta 18 giorni e trasforma la controversia in rclamo.

Se è la bicicletta allora chiederei a eBay le informazioni di contatto del venditore per vedere se c'è il numero di telefono. Una chacchierata aggiusta sempre molte cose. Se nulla si risolve allora apri la contoversia per oggetto non ricevuo e trasformale appena possibile in reclamo.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta