03-12-2018 14:05 - modificato 03-12-2018 14:06
Buongiorno a tutti.
Circa un mese fa ho acquistato qui su eBay un prodotto per un amico.
Dopo aver effettuato il pagamento con PayPal, il venditore mi ha chiesto di effettuarlo nuovamente in quanto avevo inviato i soldi alla sua vecchia e-mail (aggiungendo che eBay non gli aveva ancora aggiornato l'indirizzo).
A questo punto ho annullato la transazione su PayPal e l'ho rieffettuata utilizzando la nuova mail da lui fornitami.
Tutto è finito bene, ho ricevuto l'oggetto e ci siamo scambiati dei feedback positivi.
L'unico problemino (che presumo sia dovuto proprio a questo cambio di mail) è che su "Il mio eBay", nei dettagli dell'ordine, continua ad esserci scritto: "Elaborazione del tuo pagamento in corso" (allego screen).
Sull'app per iPhone, invece, mi esce addirittura l'avviso di "oggetto non pagato" (allego altro screen).
Ho atteso un mese perchè pensavo che col tempo si sarebbe risolto automaticamente, ma vedo che non cambia mai nulla.
Per carità, non è un grosso problema, ma mi piacerebbe sapere se potrebbe esserci un modo per risolvere.
Grazie mille.
in data 03-12-2018 14:51
Secondo me segnalando di aver effettuato il pagamento ed archiviando l'ordine dovrebbe sparire tutto.
Ciao
in data 03-12-2018 14:55
Grazie per la risposta, ma non me lo fa fare.
Nel menu "Altre azioni" mi dà solo la possibilità di annullare la segnalazione di pagamento inviato.