annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HELP PAGAMENTO IN SOSPESO!

claespo84
Utente della Community
Ragazzi salve!
Allora ho acquistato un oggetto su ebay tramite il "Compralo Subito"...arrivando ai metodi di pagamento, siccome non avevo caricato la Postepay, clicco sul metodo di pagamento "altro" pensando ci fosse il metodo con contrassegno, ma.non c'era. Adesso il mio pagamento risulta in sospeso....vorrei pagare con carta adesso ma.non riesco a capire come devo fare...noj compare nessun pulsante/modulo di pagamento! Ho contattato il venditore e mi ha risposto che devo contattare l'assistenza ebay e risolvere con loro
Se qualcuno vorrebbe gentilmente aiutarmi a capire come pagare ve ne sarei grata 🙏
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Ma che centra l'assistenza Ebay? La deifinizione "altro" l'ha messa lui nella sua inserzione e quindi è lui che deve dirti che cosa intenda per "altro" (Vaglia, contanti o chissà che cosa). I metodi di pagamento che accetta li conosce lui, mica Ebay.

L'unica cosa che mi pare chiara è che non potrai mai pagare con una carta di credito a meno che non si tratti di un professionista con un pos virtuale

Ma secondo come puoi pagare anche con bonifico, con Paypal con un saldo diretto .... insomma: è lui che ti deve dire come vuole ricevere questi soldi.

Se poi non riesce a farlo, allora annullate tutto e pace, oppure magari iniziate nuovamente da capo.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

claespo84
Utente della Community
Si hai perfettamente ragione! Tant'è vero che io gli avevo proposto di fornirmi i suoi dati per un pagamento paypal o bonifico o alreo in quanto il contrassegno non lo preferiva perche preferisce un pagamento anticipato. Allora gli avevo proposto di annullarmi questo ordine in modo da poterne fare uno ex novo, ma anche stavolta risposta negativa perche aveva gia spedito 🤦‍♀️ e adesso non so come pagare🤦‍♀️ mi sa che dovrá fornirmi qualche dato utile per potergli effettuare questo pagamento
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ed ha spedito prima di ricevere i soldi? Mi sembra molto strano, sarebbe un pochino P.....a

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

@misterious_shadow  ha scritto:

sarebbe un pochino P.....a

Pochino? Io direi assai. 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

claespo84
Utente della Community
Ragazzi questo mi ha scritto il venditore...io non so se effettivamente sia vero oppure no....ho pensato di aspettare che l'ordine effettivamente arrivi prima di pagare....anche perche mi sembra strano che abbia spedito senza che io abbia pagato ed in piu non voglia annullarmi l'ordine....se arriva poi provvedo immediatamente a saldare altrimenti peace and love 😆😆

Grazie a tutti per avermi risposto! ❤
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta