annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho bisogno di aiuto urgentemente per favore

nunzdau_0
Utente della Community
Ho comprato una fornitura di caffè per errore l'ho annullata perché nonostante avessi pagato e risulta se il pagamento continuava ad essermi richiesto di pagare pensavo di avere qualcos'altro in ballo e l'ho annullato ora il venditore dice che a loro risulta il rimborso sul mio conto PayPal non c'è nessun rimborso e neanche sulla mia carta non riesco a risolvere con l'assistenza clienti per FAVORE Qualcuno sa dirmi come posso fare per risolvere???? Grazie
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

cizeta1964
Utente della Community

Se hai pagato con PayPal non puoi annullare nessun tipo di pagamento, quando ha effettuato il rimborso il venditore?

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Cioe' fammi capire, l' assistenza non riesce a risolvere e dovremmo provare a risolvere noi che siamo semplici utenti, tante grazie per la fiducia.

Tu da acquirente non si comprende bene come possa aver annullato tutto quello che dici di aver annullato soprattutto a pagamento Paypal avvenuto.

Pago, poi annullo e via andare, cioe' non e' che funzioni proprio in questo modo.

Se hai pagato ma sul tuo conto Paypal non risulta nessun rimborso (Per il momento lascia stare la carta) e non hai ricevuto nessuna email in tal senso  allora non c'e' stato nessun rimborso.

Il problema rimane quando dici che l' oggetto ti risulta ancora da pagare dato che affermi che ti continua a richiedere il pagamento al punto che potrebbe venire qualche dubbio sul fatto che tu abbia davvero pagato.

E, scusa la franchezza, ma per come esprimi la situazione non e' che ci sia tutta questa chiarezza ed e' probabile che sia successa la stessa cosa contattando l' assistenza

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Tu pensi che riceveremo una risposta?

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

@cizeta1964  ha scritto:

Forse quell' URGENTEMENTE, e' da considerarsi piu' un "aspettate che ci penso un attimo" 😎  

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Evidentemente la parola "urgentemente" non ha lo stesso significato per tutti... 😊😊

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

@cizeta1964  ha scritto:

azzardo una percentuale , ma e' per difetto = 90 % no

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta