in data 15-07-2020 10:58
in data 15-07-2020 11:04
Se hai pagato con PayPal non puoi annullare nessun tipo di pagamento, quando ha effettuato il rimborso il venditore?
in data 15-07-2020 11:14
Cioe' fammi capire, l' assistenza non riesce a risolvere e dovremmo provare a risolvere noi che siamo semplici utenti, tante grazie per la fiducia.
Tu da acquirente non si comprende bene come possa aver annullato tutto quello che dici di aver annullato soprattutto a pagamento Paypal avvenuto.
Pago, poi annullo e via andare, cioe' non e' che funzioni proprio in questo modo.
Se hai pagato ma sul tuo conto Paypal non risulta nessun rimborso (Per il momento lascia stare la carta) e non hai ricevuto nessuna email in tal senso allora non c'e' stato nessun rimborso.
Il problema rimane quando dici che l' oggetto ti risulta ancora da pagare dato che affermi che ti continua a richiedere il pagamento al punto che potrebbe venire qualche dubbio sul fatto che tu abbia davvero pagato.
E, scusa la franchezza, ma per come esprimi la situazione non e' che ci sia tutta questa chiarezza ed e' probabile che sia successa la stessa cosa contattando l' assistenza
in data 15-07-2020 11:18
Tu pensi che riceveremo una risposta?
in data 15-07-2020 11:32
@cizeta1964 ha scritto:Tu pensi che riceveremo una risposta?
Forse quell' URGENTEMENTE, e' da considerarsi piu' un "aspettate che ci penso un attimo" 😎
in data 15-07-2020 11:38
Evidentemente la parola "urgentemente" non ha lo stesso significato per tutti... 😊😊
15-07-2020 14:34 - modificato 15-07-2020 14:36
@cizeta1964 ha scritto:Tu pensi che riceveremo una risposta?
azzardo una percentuale , ma e' per difetto = 90 % no