annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho chiuso,sciaguratamente, il conto Paypal, Domande.

salve a tutti.

Questa mattina in preda al panico di un messaggio ricevuto, al mio login su paypal che mi avvisava di altri login sospetti all'estero, ho ritirato i soldi e chiuso il conto paypal.

Ora a mente fredda e ripensandoci meglio mi sa che ho fatto una ca***ta.

le domande che mi sorgono sono due:

1- ho riaperto un conto con il medesimo indirizzo email, posso associare la stessa carta che avevo associato in precedenza?

2- che fine fa il denaro che avevo ritirato poco prima della chiusura del conto?

grazie per la disponibilità a tutti.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

@jazzmastersunburst ha scritto:

salve a tutti.

Questa mattina in preda al panico di un messaggio ricevuto, al mio login su paypal che mi avvisava di altri login sospetti all'estero, ho ritirato i soldi e chiuso il conto paypal.

Ora a mente fredda e ripensandoci meglio mi sa che ho fatto una ca***ta.

le domande che mi sorgono sono due:

1- ho riaperto un conto con il medesimo indirizzo email, posso associare la stessa carta che avevo associato in precedenza?

2- che fine fa il denaro che avevo ritirato poco prima della chiusura del conto?

grazie per la disponibilità a tutti.

Prima di fare la riapertura del conto non era meglio chiamare l'assistenza?

La telefonata è gratuita se chiami da fisso e forse si poteva recuperare il "vecchio" conto.

Resta un consiglio valido per il resto dei tuoi dubbi.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

espositrit_0
Utente della Community
Ho cancellato il mio vecchio conto su pay pal rifiutava la password per tre volte e si e bloccato, adesso ne ho fatto un'altro cosa posso fare per recuperarlo?
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Chiami il numero di paypal e chiedi a loro. La procedura non elimina l'account all'istante, quindi si può recuperare tutto.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta