in data 16-07-2020 12:05
16-07-2020 12:39 - modificato 16-07-2020 12:39
@giaro-53 ha scritto:
Buongiorno a tutti. Io ho venduto diversi oggetti e ho un saldo attivo di tot euro sotto la voce "vendere" dell'app di ebay. Solo alcuni di questi soldi sono stati messi su PayPal, metodo di pagamento che ho selezionato. Mentre gli altri mi era stato detto di aspettare qualche giorno per via delle tariffe da applicare e che poi sarebbero stati versati sul mio conto. Ciò non è successo ma la tariffa finale del mese di giugno io l'ho pagata comunque. Quindi sta a significare che questi soldi ci sono, ma non sono ancora disponibili al mio uso personale. Se qualcuno sa rispondermi, gradirei capire, grazie
Premesso che non tutto chiarissimo ci provo ugualmente.
Per "saldo attibvo" in genere si intende un saldo tra gli addebiti di commissioni+tariffe eBay e gli accrediti di commissioni+tariffe eBay a te favorevole, tale saldo è indicato nel riepilogo dell'account eBay ma non viene monetizzato se non su richiesta.
Resta un credito che tu hai nei confronti di eBay che verrà scalato dalle prossime fatture, tale credito può essere monetizzato solo facendone specifica richiesta:
Ma.........non so se è a questo che ti ti riferivi.
Ciao
in data 16-07-2020 14:37
@giaro-53 ha scritto:
Buongiorno a tutti. Io ho venduto diversi oggetti e ho un saldo attivo di tot euro sotto la voce "vendere" dell'app di ebay. Solo alcuni di questi soldi sono stati messi su PayPal, metodo di pagamento che ho selezionato. Mentre gli altri mi era stato detto di aspettare qualche giorno per via delle tariffe da applicare e che poi sarebbero stati versati sul mio conto. Ciò non è successo ma la tariffa finale del mese di giugno io l'ho pagata comunque. Quindi sta a significare che questi soldi ci sono, ma non sono ancora disponibili al mio uso personale. Se qualcuno sa rispondermi, gradirei capire, grazie
se sei un nuovo venditore e' normale
leggi : pagamenti trattenuti per i nuovi venditori nel regolamento paypal
sotto il link:
https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/pending-payments?id=4155