annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho venduto un oggetto, ma questo non paga e non risponde

kantonsee
Utente della Community

Ha più di 3000 feedback e tutti e 100% positivo ma proprio con me ha deciso di darsi latitante. L'oggetto costa solo 2 euro ma non so che fare ebay si tratterà comunque lo steso il 9% perchè pensa l'avrò venduto lo stesso. È pure estero, uno svizzero(!). Che faccio lascio perdere?

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

vonbalden
Utente della Community

Con 3000 feedback è il primo latitante ? Apri controversia e ti verranno rimborsate le tariffe, come è possibile che tu non lo sappia ? C'è una cosa che non mi torna che con la latitanza non c'entra nulla, ma approfitto. A che serve farsi un altro ID come forumista, venditore, se manovri dallo stesso dispositivo o da due ? Si vede subito che un ID è legato all'altro. E quindi a che serve ? Per prova qualche anno fa mi registrai come puccipacci36 per chattare sui forum. Aprendo il profilo era evidente che puccipacci era il mio alter ego. A meno che qualcosa sia cambiato, non serve a mantenere riservatezza su un altro avatar. Ma qui ogni mese cambia qualcosa. E non preoccuparti troppo di chi latita !  Auf wiedersehen.

Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

Dice: devi avere un'altra email. Se ho un'altra email non sono io. E allora a che serve per mantenere l'incognita ? Lo sa il Signore.
Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

3menda
Utente della Community

Non credo che uno che ha 3000 feed rischi un'ammonizione per una cifra del genere.

Non ho capito se lo hai contattato o meno...

Se non lo hai fatto, fallo.

Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

ma di cosa parli scusa non capisco? cosa è che avrei cambiato? mi riferisco a von balden. qualche mese fa ho cambiato nome al profilo. ma cosa c'entra con questa vendita?

Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

Kantonsee, rileggi il mio post con calma e capirai cosa mi stavo chiedendo al di là della tua richiesta a cui ho risposto. Un saluto.

Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

Effettivamente nemmeno io capisco...

Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

Gentile Vonbalden

in passato alcuni venditori postavano regolarmente offrendo il loro modesto aiuto a chi faceva domande.

Se però si andava allo scontro per qualunque motivo,il venditore rischiava ritorsioni sulle sue vendite.

Un esempio:

io venditore leggo una risposta da te lasciata.

e ti dico,hai torto vonbalden non è così,

tu che hai le pa@@e girate ti inca@@i e per farmi un dispetto acquisti un pò dei miei oggetti con un account farlocco,non paghi,e poi mi molli tanti negativi per ogni oggetto che tu hai acquistato.

E'un esempio eh?

Ma è capitato.

Asfidanken!

Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

Al postante:

apri controversia per oggetto non pagato aspetti 96 ore esatte se non paga la chiudi e recuperi le commissioni.

Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

Uno dei più grandi problemi odierni è l'incomunicabilità tra le persone, ovvero lo scambio personale al di là di risposte preconfezionate. Ormai si è abituati all'ossorbire passivamente senza filtrare, merito senza dubbio dei social network, dei blog, e forse anche dei forum. Mi sembrava superfluo dover chiarire il mio post che è stato il pretesto per una osservazione personale che si commutava volendo in una richiesta di precisazione. Ma i tempi, come detto sopra, inducono al fraintendimento occasionale o voluto. Se il post sopra è del tutto ermetico e magari pretestuoso, fate come se non avessi replicato nulla. Bypassatelo. Ulteriori spiegazioni non farebbero che peggiorare e forse sconfinerebbero nel ridicolo. Una buona domenica a tutti i partecipanti.

Messaggio 10 di 17
Ultima risposta