annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il potenziale compratore mi chiede il mio indirizzo PayPal...

riccardo_bett
Utente della Community

Il potenziale compratore (una persona di nazionalità inglese) mi chiede il mio indirizzo PayPal... Ma non è già nell'annuncio?

Mi ha scritto: «dammi il tuo indirizzo email paypal in modo che io ben fatto il pagamento paypal oggi e sono in attesa per il tuo indirizzo email paypal»  É inglese avrà usato il traduttore di google, ma il testo è comprensibile...

Chiede il mio indirizzo PayPal...

Ma io l'ho associato al mio account E-Bay...

Non dovrebbe quindi essere tutto ben visibile nell'annuncio dell'oggetto che interessa a questa persona?

Io come posso comunque rispondere a questa persona?

La E-M@il associata al mio account PayPal è rick75bologna@gmail.com, do questa a questa persona? Nel caso è sufficiente comunicargli questa E-M@il per dargli possibilità di pagamento?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Non vuoi darla (giustamente) a lui e poi la pubblichi in un forum in modo che chiunque possa averla?

Non ti pare un pò contraddittorio?

E' UN TENTATIVO DI TRUFFA!

La tua mail, che acquistando direttamente non gli serve perché già collegata all'inserzione, gli serve per mandarti una falsa ricevuta di pagamento per farti credere che puoi spedire (probabilmente in Nigeria ad un qualche parente o amico).

Consiglio: usa due mail diverse, una per eBay l'altra per PayPAl (ed ovviamente password diverse).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

riccardo_bett
Utente della Community

Ma se mi fa il versamento non lo vedo subito in PayPal?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

NON TE LO FARA'

Se non mi credi mandagli la mail, ne va bene anche un'altra diversa tanto a lui serve solo per mandarti un pagamento fasullo, mentre a te serve per verificare che io ho ragione perché adesso non mi credi.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta