in data
26-06-2016
22:50
- data ultima modifica
27-06-2016
11:39
autore
kh-laura
Ciao ragazzi, voglio acquistare questo telefono SAMSUNG SM-A510 Galaxy A5 (2016) White, il venditore sembra affidabile, perchè ha un feedback positivo molto alto. Però accetta solo come modalità di pagamento bonifico bancario. Voi come vi comportereste? Come posso fare un pagamento tutelato con il bonifico? Grazie
in data 26-06-2016 23:00
in data 26-06-2016 23:05
Bonifici tutelati non ne esistono e i feedback non mi sembrano eccellenti..... Io lascerei perdere!
in data 26-06-2016 23:07
Lascia stare, c'è un furto d'account, http://www.ebayabuse.com/?s=a.r.elettronica
è una truffa colossale.
saluti
in data 26-06-2016 23:08
in data 26-06-2016 23:10
NO, stai alla larga!
Ci deve essere stato un furto di account, se leggi i feed vedrai che nell'ultimo mese ha venduto solo oggetti di scarsissimo valore, poi ora mette in vendita tanta tecnologia a prezzi troppo bassi, all'asta e con pagamento tramite bonifico. Sono tre cose che devono farti rizzare i peli e scappare.
Tutti i precedenti feed sono talmente vecchi che non c'è più traccia, forse si tratta di un account non più utilizzato (la P.iva corrisponde a quella del venditore, sul sito dell'agenzia delle entrate) e utilizzato da qualcuno per prendere all'amo un po di sprovveduti.
Sono talmente sicuro che c'è sotto qualcosa che chiederei al sergente l'intervento degli alieni.
ciao
Mario
in data 26-06-2016 23:11
26-06-2016 23:18 - modificato 26-06-2016 23:22
Mi sbagliavo, l'account era utilizzato. Infatti le inserzioni di minuteria elettronica accettano paypal ed hanno telefono e mail diverse!
La cosa strana è che da ieri non ci sono più i vecchi articoli (quelli del negozio originale) e ora appaiono solo i nuovi, quelli del ladro di account.
in data 26-06-2016 23:21