annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore ha annullato l'ordine, il rimborso ancora non è arrivato

Buongiorno,

di recente un mio ordine è stato cancellato, ma se vado su "il mio ebay" trovo la scritta "cancellazione è in sospeso", se clicco per ulteriori dettagli, da ieri pomeriggio, mi dice che presto riceverò una mail da ebay, nessuna novità sul rimborso, né su PayPal né sulla carta. Come mi devo comportare? Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Il venditore ha annullato l'ordine, il rimborso ancora non è arrivato

pinozito
Utente della Community

Dovresti aver ricevuto una mail da ebay in cui ti si chiede se sei d'accordo per l'annullamento, se non rispondi la cancellazione rimane in sospeso per 10 giorni e poi si chiude automaticamente, Rispondi alla mail e riceverai il rimborso

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Il venditore ha annullato l'ordine, il rimborso ancora non è arrivato

Non ho ricevuto la mail da ebay però

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Il venditore ha annullato l'ordine, il rimborso ancora non è arrivato

controlla la cartella dello spam e se non la trovi contatta telefonicamente ebay

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Il venditore ha annullato l'ordine, il rimborso ancora non è arrivato

Il venditore mi ha inviato uno screen dove mostra che ogni tentativo di rimborso dà errore, ha contattato PayPal... assurdo però

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta