in data 08-02-2019 13:53
Buongiorno,
di recente un mio ordine è stato cancellato, ma se vado su "il mio ebay" trovo la scritta "cancellazione è in sospeso", se clicco per ulteriori dettagli, da ieri pomeriggio, mi dice che presto riceverò una mail da ebay, nessuna novità sul rimborso, né su PayPal né sulla carta. Come mi devo comportare? Grazie
in data 08-02-2019 14:03
Dovresti aver ricevuto una mail da ebay in cui ti si chiede se sei d'accordo per l'annullamento, se non rispondi la cancellazione rimane in sospeso per 10 giorni e poi si chiude automaticamente, Rispondi alla mail e riceverai il rimborso
in data 08-02-2019 15:41
Non ho ricevuto la mail da ebay però
in data 10-02-2019 14:59
controlla la cartella dello spam e se non la trovi contatta telefonicamente ebay
in data 11-02-2019 11:35
Il venditore mi ha inviato uno screen dove mostra che ogni tentativo di rimborso dà errore, ha contattato PayPal... assurdo però