Il venditore non risponde
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-07-2017 12:03
Buongiorno,
ho acquistato un gioco PS4 da un venditore professionale tramite PayPal. Ho chiesto al venditore informazioni sulla spedizione dell'oggetto, perchè questo risulta "Non ancora spedito". Non ho ancora ricevuto risposta e, teoricamente, il gioco sarebbe dovuto arrivare oggi.
Mi date un consiglio su cosa fare?
Grazie in anticipo
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Il venditore non risponde
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-07-2017 12:21
@stefandagnan-0 ha scritto:Buongiorno,
ho acquistato un gioco PS4 da un venditore professionale tramite PayPal. Ho chiesto al venditore informazioni sulla spedizione dell'oggetto, perchè questo risulta "Non ancora spedito". Non ho ancora ricevuto risposta e, teoricamente, il gioco sarebbe dovuto arrivare oggi.
Mi date un consiglio su cosa fare?
Grazie in anticipo
Aspettare, le date di eBay sono notoriamente inaffidabili.
Ciao
Il venditore non risponde
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-07-2017 12:29
Grazie mille,
scusa se ne approfitto, ma non acquisto molto spesso.
Un venditore UK di solito quanto ci mette a spedire un oggetto?
Io l'ho acquistato il 2 luglio e oggi siamo al 14. La cosa che mi fa insospettire è che nell'ultimo mese ha ricevuto 124 feedback negativi proprio per questa mancanza di comunicazione e, successivamente per non aver spedito la merce.
Grazie di nuovo
Il venditore non risponde
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-07-2017 14:13
Allora cosa hai comprato a fare, da questo venditore! se aveva queste avvisaglie!
Il venditore non risponde
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-07-2017 14:19
Come ho scritto, non sono un compratore abituale. Me ne sono accorto quando avevo già pagato
Il venditore non risponde
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-07-2017 14:28
@stefandagnan-0 ha scritto:Grazie mille,
scusa se ne approfitto, ma non acquisto molto spesso.
Un venditore UK di solito quanto ci mette a spedire un oggetto?
Io l'ho acquistato il 2 luglio e oggi siamo al 14. La cosa che mi fa insospettire è che nell'ultimo mese ha ricevuto 124 feedback negativi proprio per questa mancanza di comunicazione e, successivamente per non aver spedito la merce.
Grazie di nuovo
Che?
Vabbé che per valutare compiutamente bisognerebbe verificare anche nello stesso periodo quanti positivi ha ricevuto, probabilmente migliaia, altrimenti sarebbe un venditore disastroso..............
Purtroppo non possiamo giudicare senza vedere che cosa hai comprato e quali erano le condizioni del venditore in merito alla preparazione della spedizione, è il tempo necessario al venditore per preparare la spedizione ed affidarla al vettore, può essere molto variabile anche in funzione del tipo di venditore (se fa magazzino o non lo fa) e del tipo di vendita (ad esempio i prodotti in prevendita di solito prevedono tempi di attesa anche di settimane prima di essere realmente disponibili per la spedizione).
Insomma è complicato fare una valutazione della tua situazione, sappi però che dall'ultima data di presunto arrivo (che mi pare sia oggi) eBay ti concede 30giorni per aprire una contestazione, PayPal te ne concede 180 dalla data del pagamento.
Una tempistica esatta per le spedizioni dall'UK non è possibile dartela anche perchè non sappiamo se e come è stato spedito l'oggetto acquistato.
Il venditore non risponde
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-07-2017 14:28
Leggi questo e decidi da solo cosa fare
http://pages.ebay.it/help/policies/money-back-guarantee.html
Il venditore non risponde
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-07-2017 14:43
Grazie a tutti.
Le poche volte che ho comprato non ho mai avuto problemi, anche perchè acquisto solo da venditori con 90% o più di feedback positivi. Anche questo in effetti li ha (92,2%), la sfiga vuole che gli unici 122 negativi li abbia ricevuti questo mese.
Scusate ancora per la rottura di scatole
Il venditore non risponde
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-07-2017 14:56 - modificato 14-07-2017 14:57
@stefandagnan-0 ha scritto:Grazie a tutti.
Le poche volte che ho comprato non ho mai avuto problemi, anche perchè acquisto solo da venditori con 90% o più di feedback positivi. Anche questo in effetti li ha (92,2%), la sfiga vuole che gli unici 122 negativi li abbia ricevuti questo mese.
Scusate ancora per la rottura di scatole
Non per polemica ma solo per chiarezza un venditore con meno del 98% (alcuni addirittura affermano che il minimo sia il 99,8%) va escluso a priori, evitato come la peste.
Il 92%, peggio ancora il 90%, sono percentuali disastrose.
Il venditore non risponde
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-07-2017 14:57
Ne terrò conto, grazie.

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »