in data 14-07-2017 12:03
Buongiorno,
ho acquistato un gioco PS4 da un venditore professionale tramite PayPal. Ho chiesto al venditore informazioni sulla spedizione dell'oggetto, perchè questo risulta "Non ancora spedito". Non ho ancora ricevuto risposta e, teoricamente, il gioco sarebbe dovuto arrivare oggi.
Mi date un consiglio su cosa fare?
Grazie in anticipo
in data 15-07-2017 03:18
in data 15-07-2017 14:32
@stefandagnan-0 ha scritto:Grazie mille,
scusa se ne approfitto, ma non acquisto molto spesso.
Un venditore UK di solito quanto ci mette a spedire un oggetto?
Io l'ho acquistato il 2 luglio e oggi siamo al 14. La cosa che mi fa insospettire è che nell'ultimo mese ha ricevuto 124 feedback negativi proprio per questa mancanza di comunicazione e, successivamente per non aver spedito la merce.
Grazie di nuovo
Se ha ricevuto solo negativi nell'ultimo periodoma prima risulta essere un venditore ligio e puntuale direi che molto probabilmente gli è capitato qualcosa di inatteso e immediato.
Dato che hai pagato con paypal e ci sono 180 gg per una controversia io aspetterei un po'di tempo e lo ricontatterei.