annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore non risponde

stefandagnan-0
Utente della Community

Buongiorno,

 

ho acquistato un gioco PS4 da un venditore professionale tramite PayPal. Ho chiesto al venditore informazioni sulla spedizione dell'oggetto, perchè questo risulta "Non ancora spedito". Non ho ancora ricevuto risposta e, teoricamente, il gioco sarebbe dovuto arrivare oggi.

Mi date un consiglio su cosa fare?

Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Il venditore non risponde

fazio_2014
Utente della Community
Ci puoi dire gemtilmente chi e' il venditore, così ci mettiamo in guardia anche a noi.
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Il venditore non risponde


@stefandagnan-0 ha scritto:

Grazie mille,

 

scusa se ne approfitto, ma non acquisto molto spesso.

Un venditore UK di solito quanto ci mette a spedire un oggetto?

Io l'ho acquistato il 2 luglio e oggi siamo al 14. La cosa che mi fa insospettire è che nell'ultimo mese ha ricevuto 124 feedback negativi proprio per questa mancanza di comunicazione e, successivamente per non aver spedito la merce.

 

Grazie di nuovo



 



Se ha ricevuto solo negativi nell'ultimo periodoma prima risulta essere un venditore ligio e puntuale direi che molto probabilmente gli è capitato qualcosa di inatteso e immediato.

Dato che hai pagato con paypal e ci sono 180 gg per una controversia io aspetterei un po'di tempo e lo ricontatterei. 

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta