Mancato rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-06-2020 20:02
Ho pagato con voucher da 5€, il prodotto è arrivato, io ero irreperibile, il prodotto è tornato al mittente, ho aperto controversia, il mittente ha effettuato transazione da 5€ su PayPal, su eBay spunta che la controversia è stata risolta. Sí, ma io non ho ricevuto indietro il voucher né i 5€ che il mittente si è tolto dal conto. Dove sono quei 5€?
Ho contattato l'assistenza eBay e mi è stata richiesta una inesistente e-mail contenente il codice voucher, la quale non ho mai ricevuto, in quanto suddetto voucher mi è stato offerto solo in-app.
Mi ritrovo senza rimborso contante né di voucher e senza prodotto.
Il venditore si ritrova senza 5€ e senza sapere dove siano.
Dove sono quei 5€? Dov'è il mio voucher?
