11-08-2020 14:16 - modificato 11-08-2020 14:18
in data 11-08-2020 14:24
Non hai bisogno di eBay per chiudere la controversia, devi chiuderla tu esattamente nello stesso modo in cui l'hai aperta, la percentuale che ti chiede eBay è quella relativa alla vendita, se non chiudi la controversia non te la riaccreditano.
Le inserzioni sono gratuite, ma se vendi paghi una percentuale.
Al tuo posto, piuttosto che lamentarmi, avrei accuratamente letto il regolamento di eBay.
in data 11-08-2020 15:02
@tonyvivacqua2012 ha scritto:Per favore mi indicate un numero di telefono per contattare Ebay e risolvere il problema?Ancora non ho alcuna notizia su come chiudere la contestazione aperta e rimettere l'oggetto in vendita.Ebay non ha modo di essere contattata, parlando con qualcuno che mi spighi al telefono, dato che ho poca pratica?Inoltre mi hanno fatturato una cifra che nn so se sia la provvigione o cosa, dato che 'annuncio credevo fosse gratuito.Pessima, pessima esperienza, risolto il problema, non utilizzerò mai più Ebay...ti rimanda solo a FAQ o simili, e nessuno ti ascolta! Solo la Community, ma non si può andare avanti a decine di msg... via telefono, in due minuti si chiariscono le cose,Che mortificazione! Che vergogna!Immaginate che non tutti sono esperti, ma non è possibile non avere un contatto diretto, e senmtiorsi frodati, praticamente!
le risposte le hai avute da altri utenti
se poi ti vuoi nascondere dietro il fatto che sei inesperta e non perdi nemmeno un po' di tempo a leggere il regolamento , cancellati pure da E-bay visto che non fa' per te