annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nn ho ricevuto l oggetto entro la data prevista

soteco
Utente della Community
Ho comprato una console Nintendo il 2 luglio. Dopo una settimana contatto il venditore e l esorto a spedire quanto prima dato che è un regalo di compleanno. Il 12 ricontatto il venditore e sollecito di nuovo. Risultato oggetto nn arrivato entro la data prevista e mio figlio nn ha ricevuto il regalo.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Nn ho ricevuto l oggetto entro la data prevista

@soteco  ha scritto:
Ho comprato una console Nintendo il 2 luglio. Dopo una settimana contatto il venditore e l esorto a spedire quanto prima dato che è un regalo di compleanno. Il 12 ricontatto il venditore e sollecito di nuovo. Risultato oggetto nn arrivato entro la data prevista e mio figlio nn ha ricevuto il regalo.

Avevi urgenza, una data imperativa entro cui ricevere 'oggetto, proprio per questo trovo sconcertante che tu abbia scelto un venditore che dichiara quanto segue:

La spedizione di solito viene effettuata entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento

e c'è scritto bene in grande anche nel testo / descrizione delle inserzioni, questo significa che se ha spedito entro il 16/07 è perfettamente in regola con le sue stesse condizioni contrattuali che tu comprando hai accettato.

La spedizione è partita? Hai un tracking?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta