annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OGGETTO RIMOSSO DOPO AVER PAGATO

fedecos74
Utente della Community

Buongiorno, ho un problema e ringrazio chiunque risponderà. Ho pagato un pacco da 100 mascherine,l' arrivo previsto fino a ieri era per il 29/04.- Oggi senza ricevere alcuna mail, noto con piacere che l'oggetto è stato rimosso. E adesso?? non arriveranno mai? devo chiedere il rimborso?

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

OGGETTO RIMOSSO DOPO AVER PAGATO

Paypal non è una carta prepagata, è un'interfaccia che garantisce i tuoi pagamenti con qualsiasi tipo di carta (debito, credito, ecc.), il venditore - se la accetta come forma di pagamento - riceve il tuo denaro senza conoscere i dati della tua carta, la garanzia è questa.

Vai sul sito Paypal, ti iscrivi (è gratuito) e colleghi al tuo account la carta che intendi utilizzare per i pagamenti online, ogni volta che la utilizzerai l'anonimato dei tuoi dati sarà garantito.

Su ebay se non ricevi ciò che hai ordinato o non è conforme è paypal che ti permette di aprire una controversia ed essere rimborsato, volevo perciò capire se il tuo venditore la annovera fra i suoi pagamenti, perchè paypal permette di pagare anche come ospite, senza registrarsi, e potresti aver fatto anche questo, utilizzando comunque la tua carta, ma a quanto pare è impossibile saperlo.

Ebay non funziona come Amazon e viceversa, i problemi ce l'hai solo per questo motivo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 10 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

OGGETTO RIMOSSO DOPO AVER PAGATO

cizeta1964
Utente della Community

Come hai pagato?

Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

OGGETTO RIMOSSO DOPO AVER PAGATO

ciao, ho pagato con la carta di debito


@cizeta1964  ha scritto:

Come hai pagato?


 

Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

OGGETTO RIMOSSO DOPO AVER PAGATO

Collegata ad un account PayPal o tramite PayPal?

Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

OGGETTO RIMOSSO DOPO AVER PAGATO

 E' IL BANCOMAT PRATICAMENTE. E' COLLEGATO AD UN CONTO BANCARIO

Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

OGGETTO RIMOSSO DOPO AVER PAGATO

È impossibile aiutarti se non ti spieghi meglio. eBay rimuove le inserzioni di oggetti come quelli che hai ordinato tu per evitare speculazioni, il proprio è che lo fa anche a ordine già fatto e pagato. Il che non significa che non riceverai ciò che hai ordinato, ma in ogni caso con PayPal hai 180 giorni di tempo per aprire una controversia per oggetto non ricevuto, ma devi spiegare se il tuo pagamento è passato attraverso PayPal oppure no, altrimenti non ne usciamo più. 

Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

OGGETTO RIMOSSO DOPO AVER PAGATO

HO PAGATO CON LA CARTA MASTERCARD MESTRO - BANCA MPS

NON CE L'HO LA PAYPAL.-

QUINDI SCUSAMI ARRIVERANNO COMUNQUE LE MASCHERINE? NON VORREI AVER PAGATO SENZA RICEVERE NULLA . GRAZIE DELLA PAZIENZA:

Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

OGGETTO RIMOSSO DOPO AVER PAGATO

Ma almeno sai cosa è PayPal?

Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

OGGETTO RIMOSSO DOPO AVER PAGATO

E' UNA CARTA PREPAGATA PER QUANTO SAPEVO IO. NON HO MAI COMPRATO SU EBAY. SOLO AMAZON. INFATTI TUTTI QUESTI PROBLEMI NON CE L'HO MAI AVUTI

Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

OGGETTO RIMOSSO DOPO AVER PAGATO

Paypal non è una carta prepagata, è un'interfaccia che garantisce i tuoi pagamenti con qualsiasi tipo di carta (debito, credito, ecc.), il venditore - se la accetta come forma di pagamento - riceve il tuo denaro senza conoscere i dati della tua carta, la garanzia è questa.

Vai sul sito Paypal, ti iscrivi (è gratuito) e colleghi al tuo account la carta che intendi utilizzare per i pagamenti online, ogni volta che la utilizzerai l'anonimato dei tuoi dati sarà garantito.

Su ebay se non ricevi ciò che hai ordinato o non è conforme è paypal che ti permette di aprire una controversia ed essere rimborsato, volevo perciò capire se il tuo venditore la annovera fra i suoi pagamenti, perchè paypal permette di pagare anche come ospite, senza registrarsi, e potresti aver fatto anche questo, utilizzando comunque la tua carta, ma a quanto pare è impossibile saperlo.

Ebay non funziona come Amazon e viceversa, i problemi ce l'hai solo per questo motivo.

Messaggio 10 di 17
Ultima risposta