02-11-2017 19:07 - modificato 02-11-2017 19:08
Scusate una cosa ma uno compra un oggetto con paypal, paga subito, non riceve niente, apre una controversia discutendo col venditore sul da farsi fino a quando il venditore stesso richiede assistenza ad ebay sulla stessa, infine ebay chiude tutto a favore del venditore semplicemente perchè ha fornito il codice che dichiara che l'oggetto è stato consegnato.. ma se uno non riceve niente come fa ad ottenere QUANTOMENO una nuova spedizione dello stesso articolo? E meno male che è un alimentatore ho speso una ventina di euro.. qua siamo alla frutta. QUalcuno può parlarmi di un caso simile e dirmi cosa fare? Ho già fatto appello alla controversia chiusa a favore del venditore. Oltre che cornuto mazziato.. senza parole. Ma paypal non forniva rimborso? Tutto ciò è ridicolo. Le poste mi hanno chiesto di compilare un complicatissimo modulo reclamo nel quale devo fornire cose che il venditore non mi ha mai fornito. Secondo me dovrebbe essere il venditore a stare attento al modo che utilizza per fare le spedizioni e verificare come mai non è arrivato a destinazione. Mai capitata una cosa simile! Praticamente se la sono cantata e suonata e io non ho nè cavo nè soldi XD
in data 14-11-2017 21:52
aggiornerò appena avrò tempo e voglia di verificare. Nel frattempo ho effettuato un altro ordine andato a buon fine per fortuna, da un altro venditore
08-03-2018 19:40 - modificato 08-03-2018 19:44