annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto mai arrivato

camionettis
Utente della Community

Scusate una cosa ma uno compra un oggetto con paypal, paga subito, non riceve niente, apre una controversia discutendo col venditore sul da farsi fino a quando il venditore stesso richiede assistenza ad ebay sulla stessa, infine ebay chiude tutto a favore del venditore semplicemente perchè ha fornito il codice che dichiara che l'oggetto è stato consegnato.. ma se uno non riceve niente come fa ad ottenere QUANTOMENO una nuova spedizione dello stesso articolo? E meno male che è un alimentatore ho speso una ventina di euro.. qua siamo alla frutta. QUalcuno può parlarmi di un caso simile e dirmi cosa fare? Ho già fatto appello alla controversia chiusa a favore del venditore. Oltre che cornuto mazziato.. senza parole. Ma paypal non forniva rimborso? Tutto ciò è ridicolo. Le poste mi hanno chiesto di compilare un complicatissimo modulo reclamo nel quale devo fornire cose che il venditore non mi ha mai fornito. Secondo me dovrebbe essere il venditore a stare attento al modo che utilizza per fare le spedizioni e verificare come mai non è arrivato a destinazione. Mai capitata una cosa simile! Praticamente se la sono cantata e suonata e io non ho nè cavo nè soldi XD

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Oggetto mai arrivato

aggiornerò appena avrò tempo e voglia di verificare. Nel frattempo ho effettuato un altro ordine andato a buon fine per fortuna, da un altro venditore

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Oggetto mai arrivato

 
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta