in data 01-06-2013 12:57
Salve a tutti.
Il 2 maggio ho pagato (via paypal) un oggetto acquistato da un venditore inglese, scegliendo come metodo di spedizione "Royal Mail International Signed-for". Ad oggi non mi è ancora arrivato nulla.
Nel corso delle prime settimane ho inviato diverse mail al venditore (chiedendo lo stato della spedizione e/o il numero della traccibilità), mail alle quali NON ho praticamente ricevuto risposte fino al giorno 19-20 maggio (circa), in cui il venditore mi ha confidato che effettivamente l'articolo che avevo scelto era esaurito e di fatto non aveva nessun numero per la tracciabilità in quando NON aveva spedito nulla.
In data 21 maggio il venditore, con il mio consenso, mi ha detto di avermi inviato la "raccomandata" con un oggetto diverso ma equivalente a quello che di fatto avevo comprato (ma che lui aveva esaurito in magazzino; per capirci si tratta di un box di miniature che io avevo scelto in metallo e che lui successivamente mi avrebbe inviato in "platica").
Il problema è che ad oggi NON mi è ancora arrivato nulla, e alle mie recenti richieste di avere il numero della tracciabilità il venditore mi ha evasivamente risposto che non è in ufficio.
A questo punto vorrei aprire una partica per il risborso via paypal... tuttavia alla pagina "SEGNALA UN PROBLEMA" non riesco a spuntate la voce "Contestazione oggetto:" ma solo "
Transazione non autorizzata:" (e non è il mio caso).
Dove sbaglio? Avete consigli? sto agendo in modo sbagliato?
Grazie fin da subito.
in data 01-06-2013 19:14
Prova ad aprirla da eBay, vai allo spazio soluzioni del tuo account (Spazio soluzioni) e spunta "Non l'ho ancora ricevuto." poi clicca su continua, inserisci il numero oggetto e poi verrai redirezionato sul conto PayPal.
Se continui a non visualizzare correttamente le opzioni prima prova con un browser internet diverso e poi, se proprio non riesci a risolvere, chiama l'assistenza PayPal (il numero lo trovi attraverso il link Contattaci che trovi in fondo ad ogni pagina del sito).
Ciao