annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti & Tasse ebay.

Buona sera.

 

 

Apro questo topic poichè vorrei delle informazioni chiare e dettagliate.

 

 

Attualmente io pago regolarmente le tasse di ebay, nello scorso meso ho rimborsato circa 200€ di vendite a tutti i miei compratori poiche ho dovuto interompere le vendite perchè sono stato fuori citta.

Io ho emesso il rimborso da paypal e cancellato la transazione dagli oggetti venduti.

Ora però ho notato che ebay mi ha fatto pagare la tasse di quelle vendite come devo aggire.

 

 

Un altra domanda un paio di utenti non mi hanno mai pagato i prodotti me li portava come segnala come pagamento ricevuto, ovviamente essendo nuovo nelle vendite su ebay volevo sapere come poter interagire al meglio, poichè presumo che ebay mi carica le tasse di vendita.

 

 

 

Cordialmente Roberto

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Pagamenti & Tasse ebay.

ivy12.76
Utente della Community

Scusa ma hai mandato agli acquirenti gli annullamenti? Non importa se li hai rimborsati, per ebay sono stati venduti. Non so quanti oggetti tu abbia rimborsato ma sappi che anche gli annullamenti vengono segnati come difetti e se ne accumuli troppi ti limiteranno l'account. Comunque tu la veda sei nei guai. Non puoi certo aprire controversie per oggetti non pagati. 

Invece per quelli che non ti hanno mai pagato apri immediatamente controversia per oggetto non pagato, dopo 4 giorni la chiudi e riavrai le commissioni sul venduto. A ebay non frega nulla se non ti pagano devi tu fare qualcosa per riavere le commissioni. Meglio se ti leggi il regolamento.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Pagamenti & Tasse ebay.

E Dove si apre la controversia ?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Pagamenti & Tasse ebay.

Premesso che navigare un po' tra le sezioni del proprio account (e leggere un po' di regole e regolette) non ha mai ucciso nessuno, guarda le immagini:

 

Cattura1.JPG

 

 

 

 

Cattura2.JPG

 

Per le vendite "annullate" forse sei ancora in tempo a recuperare qualcosa, ci sono 45 giorni di tempo per chiedere l'annullamento (contro i 32 della controversia oggetto non pagato) la sezione è la stessa ma la spunta è quella sotto a quella evidenziata in immagine.

 

Se vuoi annullare meglio se avverti gli acquirenti prima di inviare le richieste.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Pagamenti & Tasse ebay.

Grazie gentilissimo ...

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta