in data 02-08-2013 11:27
Ciao, ho acquiestato un cellulare su ebay e nelle modalità di pagamento ho scelto "bonifico bancario". Il messaggio che ora mi da è: " Bonifico bancario
in data 02-08-2013 11:43
Perchè scegliere il bonifico se hai PayPal?
Inoltre se il venditore accetta solo paypal non dovresti aver modo di scegliere il Bonifico.
Paga con PayPal, anche se io non vedo acquisti recenti di cellulari da parte tua.
Il bonifico non è incorporato alla piattaforma quindi scegliere bonifico significa solo segnalare al venditore questa tua intenzione, il bonifico poi devi comunque ordinarlo alla tua banca e soprattutto NON GODE DI ALCUNA PROTEZIONE.
Ciao
in data 02-08-2013 11:56
In effetti ho sbagliato e ora non mi fa più tornare indietro per modificare il tipo di pagamento.
Ora mi resta solo da capire se devo fare un trasferimento di denaro dal mio conto pay pal o se i soldi vengono traferiti automaticamente visto che il venditore mi ha detto che accetta solo paypal.
Solo non capisco come ebay mi abbia fatto procedere con il bonifico se il venditore accetta solo pay pal.
A quanto capisco dal tuo post, a questo punto io posso trasferire i denaro al venditore dal mio conto pay pal e sono a posto, giusto?
in data 02-08-2013 11:57
NOOOO!
Devi solo chiedere al venditore di spedirti nuovamente il totale e così potrai scegliere nuovamente il pagamento PayPal.
Non so se mi sono spiegato, non conosco né l'oggetto né il venditore, ma il bonifico usalo solo per mandare soldi a tuo padre.
Ciao