annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia per oggetto non pagato chiusa per errore

buonasera ho venduto l'oggetto in questione barbecue henry palazzetti, l'acquirente non ha MAI risposto alle mie mail , io dopo alcuni gg ho aperto la controversia lui non mi hai mai risposto. Pomeriggio volevo chiudere la controversia per  avere il riaccredito delle commissioni, ma ho erroneamaente segnato l'oggetto come pagamento ricevuto e la controversia si è chiusa automaticamente. Pagamaeto mai avvenuto!!!! Mi potete aiutare sennò rischio di pagare il 10% senza aver ricevuto il pagamento!! L'acquirente ha ZERO feedback spero crediate alla mia assoluta buona fede e serietà Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

controversia per oggetto non pagato chiusa per errore

In teoria non hai speranze, in pratica se la stessa supplica la invii qui:

 

itrswebhelp@ebay.com

 

può anche darsi che si muovano a compassione.

 

Auguri!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

controversia per oggetto non pagato chiusa per errore

segui il consiglio di Moria

contatta l'assistenza 

 

pochi giorni fa un'altro venditore ha avuto lo stesso problema e l'assistenza ha risolto a suo favore

 

http://community.ebay.it/t5/Vendere/Segnalato-come-pagamento-ricevuto-dopo-controversia/qaq-p/263814


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta