annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti

fewi85
Utente della Community

Salve, oggi volevo aquistare una microsd da 16 gb. Nel momento di comprare ho scelto altri metodi pagamento. Morale della favola ho l'oggetto in attesa di pagamento, mi sono registrato su paypal con un indirzzo diverso da quello di ebay, riesco ad cambaire quello di ebay e quindi avere sia ebay che paypal con lo stesso indirizzo. Ma nulla sulla pagina del mio account c'è ancora l'oggetto in attesa di pagamento e nessuna voce che mi faccia pagare l'oggetto, che devo fare? sto impazzendo!

Solitamente con il mio account ebay pago sempre con postepay, ma per questo acquisto non accettano la carta, mi hanno fatto registrare ad paypal con una carta di credito diversa. Aiuto!!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Pagamenti

adesso che ti sei registrato su paypal fatti inviare dal venditore una nuova fattura e potrai pagare tranquillamente con il tuo conto paypal

ricordati che devi sempre lasciare sulla carta registrata a paypal 4/5€ altrimenti non ti farà procedere con il pagamento

 

se ancora non l'hai fatto verifica il tuo conto paypal

segui questo link

come faccio a verificare il conto paypal 

 

mai pagare con ricariche prepagate, sino ad adesso ti è andata bene ma avresti potuto farti seriamente del male

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta