Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Ritirarsi da un acquisto

Salve, volevo acquistare un oggetto ma essendo alla mia prima esperienza ho cliccato su compralo subito per due volte di seguito senza arrivare alla conclusione per sbaglio.Ho fatto acquistare l'oggetto a un mio amico.Come posso annullare le mie due ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 331 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pagare all’estero con carta prepagata collegata a Paypal o da conto Paypal ???

Buonasera a tutti, io ho sempre fatto acquisti all'estero pagando con Paypal (avevo associato la carta postepay a Paypal e quindi è stato automaticamente creato il conto Paypal) ma non avevo un saldo attivo Paypal in quanto non ricevevo pagamenti. Po...

• 1253 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

cosa fare se l'acquirente non paga?

salve l'acquirente non ha pagato l'oggetto e non risponde ai messaggi, ho aperto la controversia per oggetto non pagato. ora cosa devo fare? se chiudo la controversia si annulla la vendita? spiegatemi xkè sono alle prime vendite e non so come comport...

• 312 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Paypal e blocco disponibilità su carta: qualcosa non quadra

Salve a tutti,sono un utilizzatore di Paypal e qualche giorno fa ho associato la mia carta Superflash IntesaSanpaolo al mio conto. Come da prassi ho seguito le procedure (già fatte in passato) per fare ciò, ed ho avuto una sorpresa.Con saldo disponib...

• 279 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Fidarsi

Salve ho vinto un asta per un telefono aduna cifra inferiore a quella di mercato, ho parlato al telefono con il venditore ma non so se fidarmi, sapete se posso chiedergli qualcosa in particolare?

• 316 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

forme di pagamento

Ciao a tutti e grazie a chi mi risponderà innanzitutto. Spero di aver beccato la sezione giusta. Ragazzi abbiate pazienza con me... mi sono iscritta su ebay per poter comprare un'attrezzo che purtroppo in città non è reperibile. Sono poco esperta. Sf...

• 300 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Smartphone con pagamento in bonifico?

Salve a tutti...e anni che compro su ebay...e ho sempre pagato tramite paypal... Oggi ho vinto un'asta per uno smartphone un Sony Xperia Z l'ho vinta sui 300€.... il venditore dice di spedire il tutto in 20-22 giorni lavorativi e vuole pagamento solo...

• 448 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Risolto! è normale far pagare spese di ebay e di paypal all'acquirente?

salve ho comprato un oggettino e sullo scontrino mi sono ritrovato spese ebay e epaypal tanto lo so che lo fanno tutti ma vi sembra giusto? come fare per avitare questo non mi sembra molto giusto le regole di ebay cosa dicono a riguardo? l'oggetto è ...

il venditore non riesce a madarmi la fattura esatta

Salve a tutti, mi sono aggiudicata 4 oggetti presso un venditore privato, le aste scadevano in giorni diversi ma al termine dell'ultima il venditore mi fa un sacco di problemi perchè l'asta non ha raggiunto il prezzo da lei desiderato e per questo (i...

• 271 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Postepay non permette il prelievo

Ho comprato un cellulare mercoledî 25 settembre dalla Germania...Ho provato a pagarlo subito ma paypal mi diceva che la carta (postepay junior) non permetteva il trasferimento della cifra (200 €)...Ho guardato su internet ed ho scoperto che la carta ...

• 482 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Non riesco ad aprire una controversia

Salve a tutti,il 24 agosto ho comprato un'oggetto su ebay con PayPal, dopo qualche giorno mi arriva una mail da ebay con scritto che è stata rimossa l'inserzione e che se avevo già acquistato l'oggetto dovrei averlo ricevuto, ho aspettato la data del...

• 722 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Utente non registrato

Stanotte mi sono aggiudicato un'asta e ho effettuato il pagamento tramite carta PostePay collegata a Paypal stamattina alle 8. Dopo alcune ore il pagamento non risultava ancora ricevuto e sulla mia pagina Paypal vedo che il pagamento non è ancora sta...

• 476 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

prelievo in sospeso su paypal ,ma posso farlo??

Nel ultimo mese sto incontrando una serie di problemi con i prelievi da paypal a carta paypalI prelievi vengono stornati di continuo, ma prima lo storno avveniva nel giro di qualche ora, adesso sono gia 24 ore che l'importo non è ne mio su paypal ne ...

Info pagamento asta

Ho un acquirente che si è aggiudicato un oggetto , mettiamo caso non effettua il pagamento , se apro la controversia per oggetto non pagato , potrebbe lasciarmi non so per ripicchia il feedback negativo ? La controversia come funziona poi ?

• 300 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.